Mini: modello speciale per l'anniversario 🎥

BUON COMPLEANNO Una delle auto britanniche più popolari, la Mini Cityfltzer, festeggia il 60° anniversario del marchio con un modello dal design esclusivo. I prezzi per la Svizzera partono da 32.460 franchi. Le caratteristiche di guida agile della Mini erano già riconoscibili quando fu messa in vendita nel 1959. Con il suo design esclusivo e le sue caratteristiche di equipaggiamento, la Mini 60 Years Edition riporta in vita la Mini [...]

Le caratteristiche di guida agile della Mini erano già riconoscibili all'inizio delle vendite nel 1959.

La Mini 60 Years Edition esprime lo spirito sportivo del marchio con caratteristiche di design ed equipaggiamento esclusive. L'edizione speciale sarà disponibile da marzo 2019 come Mini 3 porte e Mini 5 porte in quattro varianti di motore.

Talento sportivo e agile nei geni
Già prima che la Mini classica fosse messa in vendita nell'estate del 1959, era chiaro che le caratteristiche di design della piccola auto non avrebbero giovato solo allo spazio interno, ma anche alle sue agili caratteristiche di guida. Il progettista di auto sportive John Cooper, in particolare, era convinto del potenziale da pista della compatta a quattro posti. Il

Il classico tono di colore come promemoria
La Mini 60 Years Edition ricorda la carriera sportiva del marchio, iniziata presto e proseguita nel recente passato, in particolare con la verniciatura della carrozzeria nel classico colore delle auto da corsa britanniche. La verniciatura esterna in British Racing Green IV esprime chiaramente il carattere e l'origine dell'utilitaria premium. Le strisce sul cofano con un design specifico per l'anniversario e gli esclusivi cerchi in lega da 17 pollici nella versione 60 Years Spoke 2-tone completano l'aspetto inconfondibile delle vetture in edizione.

Attrezzature pratiche per l'uso quotidiano
In abbinamento al pacchetto di equipaggiamento 60 Years Chilli, le vetture dell'edizione sono dotate di fari a LED, fendinebbia a LED, indicatori di direzione bianchi e luci posteriori a LED con design Union Jack, del pacchetto di illuminazione interna nonché dei Mini Driving Modes e del pacchetto MiniI Excitement che include l'illuminazione ambientale. Sono inoltre presenti il computer di bordo, il climatizzatore automatico, il sensore pioggia e il pacchetto portaoggetti.

mini.ch

(Visitata 121 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento