Microlino: lancio virtuale il 24 maggio 🎥

NUOVA EDIZIONE ELETTRICA È con piacere che Microlino presenta l'edizione di lancio della Serie Pioneer. Si tratta di una serie limitata di microcar. I primi 999 veicoli usciranno dalla linea di produzione di Torino.

 

La Serie Pioneer è dedicata a tutti gli interessati che sono presenti fin dal primo giorno. Quelli che hanno prenotato la piccola auto quasi sei anni fa, quando era ancora presentata per la prima volta come concept car al Salone dell'Auto di Ginevra.

Microlino
Piccola e rotonda come negli anni '50, ma ora a trazione elettrica, la Microlino sarà presto su strada.

Ci sono colori speciali per il lancio
La serie Pioneer sarà disponibile in due colori, disponibili solo in questa serie speciale: Blu Atlantis e Alluminio Torino. Entrambi i colori riflettono perfettamente l'anima della Microlino, il cui modello di riferimento è la BMW Isetta degli anni '50, spesso definita una palla di coccole.

La serie Pioneer sarà limitata a 999 veicoli in omaggio alla prima innovazione, il Micro Scooter, inventato dal fondatore Wim Ouboter nel 1999.

 

Tutti i modelli speciali sono dotati di una batteria da 10,5 kWh che garantisce un'autonomia fino a 177 chilometri. Sono inoltre disponibili un tetto apribile per le sensazioni estive all'aria aperta, interni in pelle vegana e scamosciati e altoparlanti Bluetooth portatili che si collegano perfettamente agli smartphone.

Lancio virtuale in diretta su Youtube
Per celebrare l'imminente lancio sul mercato, Microlino vi invita a partecipare a un evento virtuale di lancio, in diretta su Youtube, martedì 24 maggio alle ore 17.00.

Oltre alle date di lancio delle altre edizioni e alle novità sull'avvio del configuratore, viene presentata anche la membership Pioneer, che offre diversi vantaggi.

microlino-car.com

(Visitata 703 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento