Mercedes: versione a due porte della nuova Classe C
PREMIERE A NEW YORK Poche settimane dopo l'anteprima mondiale della berlina e della tenuta, vengono presentati anche i modelli a due porte della nuova Classe C, il Coupé e la Cabriolet. Il design affilato, l'abitacolo digitale e le sospensioni Dynamic Body Control mirano ad esaltare la sportività e il piacere di guida. Subito dopo la berlina e la station wagon, anche i modelli a due porte beneficiano di ampie revisioni. E questi sono i [...]
Poco dopo la berlina e la tenuta, anche i modelli a due porte beneficiano di ampie revisioni. E questi sono gli aggiornamenti più importanti della panoramica:
- Nuovi motori a quattro cilindri, alcuni dei quali dotati di una rete di bordo a 48 V (EQ Boost) unica nel segmento, per un piacere di guida sportivo ad alta efficienza.
- Ulteriore sviluppo del design sportivo, soprattutto nella parte anteriore e posteriore, nuovi cerchi in lega, nuovi colori.
- Fari LED High Performance di serie con nuovo design o fari LED Multibeam opzionali con abbaglianti Ultra Range.
- Interni aggiornati con cockpit digitale (31,2 cm/12,3 pollici), display multimediale più grande (26 cm/10,25 pollici), nuovo volante multifunzione con pulsanti di comando a sfioramento. Molte opzioni di personalizzazione, ad esempio con nuovi elementi di rivestimento a poro aperto.
- Atmosfera lounge grazie all'illuminazione ambientale con 64 colori e al controllo del comfort Energizing per aumentare il benessere e la forma fisica.
- Sistema audio aggiuntivo con nove altoparlanti e una potenza di 225 watt come nuovo optional tra il sistema audio di serie e il sistema audio surround Burmester.
- Esperienza di guida personalizzabile con le nuove sospensioni Dynamic Body Control con caratteristiche di smorzamento regolabili su tre livelli e Sport Direct Steering o Air Body Control.
- Sicurezza all'avanguardia grazie ai più recenti sistemi di assistenza alla guida di Mercedes-Benz con funzioni da Classe S e supporto cooperativo per il conducente.
Prima a New York
La Coupé e la Cabriolet festeggiano la loro anteprima mondiale al New York International Auto Show (30 marzo - 8 aprile). I nuovi modelli di Classe C a due porte saranno nelle concessionarie a partire da luglio 2018.