Mercedes: autobus pratici per la città
Con lo Sprinter Transfer 45 e lo Sprinter City 45, Mercedes amplia la sua gamma di minibus. Entrambi hanno una potenza di 143 CV. I veicoli sono progettati per il trasporto urbano. Lo Sprinter 45 può essere utilizzato in diversi modi come scuolabus, autobus per il trasporto di persone, autobus per il trasferimento o pullman. Offre fino a 22 + 1 posti passeggeri e [...]
Lo Sprinter 45 può essere utilizzato in diversi modi come scuolabus, autobus per il personale, autobus per trasferimenti o pullman. Offre fino a 22 + 1 posti passeggeri e, con i suoi 7,40 metri, è il modello più grande della serie. L'accesso è garantito da una porta scorrevole laterale con gradino elettrico. In opzione, l'accesso avviene attraverso la porta passeggeri, il cui ingresso è allargato e incassato a questo scopo.
Posti a sedere come richiesto e desiderato
L'abitacolo è completamente chiuso; al posto del soffitto interno in tessuto standard, è disponibile anche un soffitto interno per autobus. Sono disponibili anche portabagagli. I sedili intercity standard "Interstar Sprinter" possono essere sostituiti, su richiesta, dai sedili da turismo "Travelstar Sprinter".
Fino a 28 passeggeri possono essere ospitati nella City
Lo Sprinter City 45, anch'esso lungo 7,40 metri, è destinato a servizi regolari con volumi di passeggeri inferiori. Ha una capacità fino a 28 passeggeri ed è dotato di un sistema di destinazione sopra il parabrezza e di un'ampia porta passeggeri a doppia anta vetrata con ingresso ribassato.
Scocche in plastica o sedili completamente imbottiti
L'abitacolo ad ingresso ribassato è suddiviso in una spaziosa piattaforma a pianale ribassato tra gli assi e in un'area di seduta più alta nella parte posteriore. L'interno è caratterizzato dal soffitto dell'autobus con striscia luminosa a LED integrata e dai sedili "Citystar Sprinter". È disponibile in varie versioni, dal guscio in plastica al sedile completamente imbottito.