Mercedes: Nuova Classe E nelle concessionarie da aprile

Con la nuova Classe E, Mercedes fa un altro passo verso il futuro. La decima generazione pone accenti creativi con un design chiaro e allo stesso tempo emozionale e con interni di alta qualità. Inoltre, numerose innovazioni tecniche sono state presentate in anteprima mondiale nella Classe E. Questi sistemi consentono, ad esempio, di ottenere una guida confortevole e sicura. Questi sistemi consentono, ad esempio, una guida confortevole e sicura a livelli mai raggiunti prima e nuove dimensioni [...]

Miglioramento: le nuove sospensioni pneumatiche multicamera della Mercedes Classe E offrono un maggiore comfort di guida e una maggiore dinamica a richiesta.

 

Questi sistemi consentono, ad esempio, una guida confortevole e sicura a livelli mai raggiunti prima, nonché nuove dimensioni di sollievo per il conducente. Un motore diesel completamente sviluppato ex novo, abbinato a una struttura leggera e a valori aerodinamici di prim'ordine, stabilisce gli standard di efficienza in questo segmento. Tanta tecnologia e piacere di guida del futuro sono disponibili a partire da 57.945 franchi svizzeri. Ciò significa che i prezzi sono leggermente superiori a quelli dei corrispondenti modelli precedenti con equipaggiamento analogo. La nuova Classe E sarà nelle concessionarie a partire da aprile 2016.

www.mercedes.ch
Foto: Fabbrica

(Visitato 70 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento