Mercedes-Benz: il furgone per l'ultimo miglio 🎥
INNOVAZIONI Il vettore tecnologico Mercedes-Benz Sustaineer, ulteriormente sviluppato, può essere visto per la prima volta a Shift Mobility e al Future Mobility Summit. Promette maggiore qualità della vita e sicurezza di guida nelle città .
Con il vettore tecnologico Sustaineer (che prende il nome da Sustainability e Pioneer), Mercedes-Benz Vans ha dato una visione concreta della sostenibilità nel traffico urbano di consegna del futuro già nel 2021.
Ora il furgone completamente elettrico sta ottenendo soluzioni più innovative per migliorare la qualità della vita nelle città , conservare le risorse e proteggere il clima.
Soluzioni intelligenti per i dettagli
Tra questi, ad esempio, il sistema di riscaldamento avvolgente, la tendina automatica del radiatore, il sedile di mobilitazione e la Driver Coaching App. Sono ancora presenti le caratteristiche già note del modello precedente, come i filtri per le polveri sottili, il pannello solare sul tetto e i componenti realizzati con materiali riciclati.
Mercedes-Benz mostrerà il vettore tecnologico ottimizzato fino al 6 settembre allo Shift Mobility di Berlino e al Future Mobility Summit, che si terrà sempre a Berlino dal 7 all'8 settembre. Gli interessati avranno l'opportunità di sperimentare le nuove funzionalità in tempo reale con occhiali a realtà aumentata.
Più modelli elettronici entro la fine del 2022
Mercedes-Benz Vans ha saldamente ancorato la sua pretesa di leadership nella mobilità elettrica alla sua strategia e sta coerentemente elettrificando tutte le sue serie di modelli, compresi i veicoli commerciali.
Oggi sono già disponibili il furgone eVito, l'eSprinter, l'eVito tourer e l'EQV. Entro la fine del 2022, la gamma elettrica sarà estesa anche al segmento dei piccoli furgoni con l'eCitan e l'EQT.