Mercedes-Benz: più potenza per la serie GLE

VOLETE UN PO' DI PIÙ? Tutti i modelli della serie GLE sono ora elettrificati. Sono disponibili fino a 41 CV di potenza in più. La nuova generazione sarà disponibile in officina a partire da luglio.

Mercedes GLE
Dopo quattro anni, anche per la Mercedes-Benz GLE è arrivato il momento del lifting.

Dopo quattro anni, è arrivato il momento del lifting anche per la Mercedes-Benz GLE. A partire da luglio, i modelli arriveranno nelle concessionarie completamente elettrificati. Le mild hybrid hanno un sistema a 48 volt con generatore di avviamento integrato, mentre quasi tutte le varianti hanno una maggiore potenza. Il salto maggiore è nella GLE 400 e 4-Matic, con 41 CV in più rispetto a prima.

Cofano trasparente della telecamera anteriore

Il pacchetto di assistenza alla guida contiene ulteriori funzioni migliorate. Tra le novità figurano il cofano trasparente della telecamera anteriore e il Towing Route Planner. Dal punto di vista estetico, l'aggiornamento dei modelli GLE SUV e GLE Coupé è accompagnato, tra l'altro, da un paraurti anteriore ridisegnato e da una raffinata griglia del radiatore.

Il volante è ora dotato di nuove superfici sensoriali

$Con i fari a LED ad alte prestazioni di serie, due punti luce completano la vistosa insegna delle luci diurne; con il Multibeam LED opzionale, sono quattro. Anche la grafica delle luci posteriori è stata rivista.

Il volante è ora dotato di superfici sensoriali sulle razze orizzontali. La serie riceve anche la seconda generazione del sistema di infotainment MBUX (Mercedes-Benz User Experience).

mercedes-benz.ch

(Visitato 683 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento