Mercedes-Benz: Fuori strada per cambiare 🎥

OFF-ROAD CON ALL-TERRAIN Se volete che la vostra auto di proprietà sia un po' più adatta al fuoristrada, ma non con le gambe alte di un SUV, potreste aver trovato l'auto ideale nella Classe C Mercedes nella versione di tendenza All-Terrain. La Classe C All-Terrain da fuoristrada sarà presentata in anteprima mondiale all'inizio di settembre all'IAA di Monaco. La Classe E ha aperto la strada e ora la Classe C segue il suo esempio. Con [...]

Il fuoristrada Classe C All-Terrain sarà presentato in anteprima mondiale all'IAA di Monaco all'inizio di settembre.

La Classe E ha aperto la strada e ora la Classe C segue il suo esempio. Con la versione All-Terrain, la Classe C Estate ottiene circa 40 millimetri in più di altezza da terra, la trazione integrale di serie e due programmi di guida off-road per la guida su terreni leggeri.

Gli elementi di design off-road comprendono anche la griglia del radiatore indipendente, i paraurti speciali, la protezione antincastro e i rivestimenti dei passaruota in grigio scuro opaco.

Classe C All-Terrain
La nuova versione All-Terrain della Classe C è elegante come un'auto di rappresentanza, ma anche pronta per le strade non asfaltate.

Più lungo, più largo e con una maggiore altezza da terra
Rispetto alla normale Estate, la All-Terrain è cresciuta di quattro millimetri fino a 4755 millimetri e, grazie ai rivestimenti dei passaruota, la larghezza è aumentata di 21 millimetri fino a 1841 millimetri.

Grazie all'aumento dell'altezza da terra di circa 40 millimetri, il veicolo è diventato anche un po' più alto. Tuttavia, la capacità e la variabilità del vano di carico sono rimaste invariate. La capacità di carico passa da 490 a 1510 litri.

Lancio delle vendite in Svizzera entro la fine dell'anno
Come nella berlina, la trazione è affidata a motori a quattro cilindri con tecnologia mild hybrid a 48 volt. Sono integrati anche il sistema di infotainment adattivo MBUX e la nuova generazione di sistemi di assistenza alla guida, ad esempio la stabilizzazione del rimorchio ESP, che può intervenire automaticamente in situazioni critiche a partire da una velocità di 65 km/h.

Il nuovo arrivato arriverà ai concessionari quest'anno. I prezzi svizzeri non sono ancora stati fissati.

mercedes-benz.ch
iaa.de

(Visitata 355 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento