Mercedes-Benz: prime immagini della piccola Classe G
PIANI CAMBIATI In realtà, la piccola G di Mercedes avrebbe potuto esistere già da tempo. In origine, il reparto progettazione aveva immaginato la GLB come un fuoristrada compatto e spigoloso, ma gli studi di mercato decisero diversamente.
In origine, i progettisti Mercedes avevano immaginato la nuova GLB come un piccolo fuoristrada spigoloso, persino con una barra metallica tra le porte anteriori e posteriori, proprio come il noto modello G. Ma nel corso degli studi di mercato interni, la vettura è diventata sempre più blanda e convenzionale. Ma nel corso degli studi di mercato interni, la vettura divenne sempre più insipida e convenzionale. Alla fine, nemmeno una versione fuoristrada è stata prodotta in serie, anche se la GLB è stata mostrata nella primavera del 2019 (galleria a sinistra e a destra), già con la carrozzeria finita, con i fari sul tetto e i robusti pneumatici fuoristrada 265/65 R 17 prima dell'inizio della produzione in serie.
Somiglianza con il fratello maggiore
Ora la Casa di Stoccarda ci riprova, con un piccolo fuoristrada annunciato all'IAA di Monaco con il nome di Classe g, scritto con la g minuscola. I rendering mostrano ora l'aspetto di questa vettura. Compatta, lunga circa 4,50 metri, una cinque posti sulla piattaforma dei prossimi modelli a trazione anteriore di Mercedes-Benz.
Il parabrezza ripido e gli spigoli ben disegnati conferiscono la desiderata somiglianza con il fratello maggiore. L'uso dello spazio dovrebbe essere quasi ideale, la
Gli aerodinamici avranno comunque molto da fare.
Guida come richiesto o desiderato
La Casa di Stoccarda non ha ancora fornito dettagli tecnici, ma le aspirazioni di un piccolo modello G richiedono la trazione integrale e qualità fuoristradistiche eccezionali. Poiché la nuova piattaforma sarà aperta alla tecnologia, possiamo aspettarci non solo una versione completamente elettrica, ma anche varianti ibride a motore classico. Il fuoristrada dovrebbe arrivare sul mercato nel 2026.
Fonte: auto-medienportal.net
mercedes-benz.ch