Mercedes-AMG: CLA 35 come Shooting Brake

SPAZIO E POTENZA La CLA 35 4Matic di Mercedes-AMG è disponibile anche come Shooting Brake. Il fascino di una coupé si combina con i vantaggi di una station wagon grazie all'ampia apertura di carico e al grande portellone posteriore. Il design con cofano allungato e powerdomes, passaruota larghi, linea di cintura sottile, serra compatta e ampio posteriore mostra chiari geni sportivi. [...]

CLA 35
La caratteristica griglia del radiatore con doppia feritoia è tipica dei modelli sportivi AMG.

Il design con cofano allungato e powerdomes, ampi passaruota, linea di cintura sottile, serra compatta e ampio posteriore mostra chiari geni da auto sportiva.
La griglia del radiatore con doppia feritoia e la grembiulatura anteriore AMG Line con flics intorno alle prese d'aria, nonché lo splitter anteriore e gli intarsi delle feritoie sulle prese d'aria esterne in argento cromato sono caratteristiche dei modelli 35 e sono quindi tra gli elementi distintivi del modello.

CLA 35
La console centrale dal design pulito con touchpad di serie include ulteriori interruttori.

Da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi
Il motore turbo a quattro cilindri da 2,0 litri eroga 306 CV, distribuiti in modo variabile all'asse anteriore e posteriore tramite un cambio a doppia frizione a 7 rapporti e la trazione integrale AMG Performance 4Matic.
Le prestazioni sportive (accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi secondo la fabbrica) si combinano con un maggiore spazio per i bagagli, le attrezzature sportive o per l'outdoor.
A richiesta sono disponibili numerose altre funzioni, dal controllo adattivo degli ammortizzatori alla raccolta dei dati di gara "Track Pace" tramite il sistema di infotainment MBUX.

CLA 35
Nella vista laterale spiccano i cerchi in lega leggera da 18 pollici ottimizzati dal punto di vista aerodinamico.

Pedali sportivi in acciaio inox spazzolato
Il caratteristico ambiente sportivo AMG è sottolineato, tra l'altro, dalla pedaliera sportiva in acciaio inox spazzolato con borchie in gomma, dai tappetini in nero con scritta AMG e bordi in similpelle nabuk, dal rivestimento interno in tessuto nero e dai listelli sottoporta AMG in acciaio inox spazzolato nella parte anteriore con scritta "AMG".
I prezzi svizzeri partono da 70 799 franchi.

mercedes.ch

(Visitato 336 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento