McLaren: Ecco come si guida la 720S Spider 🎥

HINGUCKER Sembra veloce, e lo è. Sembra scomoda, ma la McLaren 720S Spider non lo è affatto. Se volete viaggiare a velocità elevate, siete nel posto giusto. L'Inghilterra è puro fascino. Anche se non siete al volante, il video trasmette il fascino puro della 720S Spider. Nessuno può semplicemente [...]

Anche quando non si è al volante, il video trasmette il fascino puro della 720S Spider.

Nessuno può semplicemente passargli accanto. Tutti rischiano almeno un'occhiata, per quanto ammirata. La McLaren 720S Spider è un vero e proprio richiamo visivo.
Quando si preme il pulsante di avviamento, il V8 ruggisce e passa immediatamente a un regime di minimo confortevole. A questo punto si preme il pulsante di cambio sul cambio a doppia frizione e si preme l'acceleratore, ovviamente con delicatezza. Suggerimento: i giganteschi 720 CV non devono essere sfruttati subito.

Fino a 200 km/h in dieci secondi
La McLaren è completamente priva di problemi da guidare, si sente bene, rotola comodamente e suggerisce sicurezza. Se si ha il coraggio di spingere il pedale dell'acceleratore, si prova un'esperienza incredibile: l'ammortizzatore spinge sul sedile con forza bruta, il motore ruggisce in sinfonie a seconda dei giri, i cambi di marcia volano, l'ago del tachimetro corre a 200 chilometri all'ora in meno di dieci secondi e così via. E c'è ancora molta strada da fare. Dovrebbe essere possibile superare i 300 chilometri orari. Un valore piuttosto statistico sulle strade pubbliche.

McLaren
Nella McLaren GT c'è spazio per due sacche da golf. È sufficiente per un breve weekend di vacanza.

Alternativa GT con ampio bagagliaio
La 720S Spider ha un utilizzo limitato come camper. Infatti, sotto la nuova copertura posteriore sono disponibili solo 58 litri di spazio. Al suo posto c'è la nuova McLaren GT. E qui inizia l'agonia della scelta.
Le proporzioni della Brit, lunga 4,68 metri, ricordano i modelli della Serie Sport: fari stretti con la tipica firma luminosa, design della carrozzeria fluido con cellula del passeggero a forma di goccia e un posteriore nitido nello stile della casa.
McLaren ha annunciato che i clienti soddisfatti del marchio desideravano più spazio per i bagagli e una migliore capacità di percorrere lunghe distanze. Questo desiderio è stato immediatamente realizzato.
I prezzi e le attrezzature svizzere sono disponibili su richiesta.

schmohl.ch

(Visitato 253 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento