Mazda: 60 secondi con il CX-60 🎥

CULTURA DELL'AUTOMOBILE Il linguaggio del design della nuova Mazda CX-60 mira a catturare la bellezza della natura. Mazda mostra l'attuale interpretazione del design Kodo con la sua estetica giapponese in un breve video.

 

La nuova Mazda CX-60 rappresenta tutto ciò che è tipico del marchio da 100 anni a questa parte: design raffinato degli interni e degli esterni, maestria artigianale giapponese e nuove caratteristiche tecnologiche.

Il CX-60 è il primo modello ibrido plug-in a introdurre una serie di nuove tecnologie incentrate sul conducente. Gli interni offrono un'ampia gamma di funzioni integrate.

Mazda CX-60
Il CX-60 è il nuovo e più nobile rappresentante della cultura del design Mazda.

Design basato sul linguaggio del design Kodo
Sviluppata in Giappone, la Mazda CX-60 si basa sul linguaggio di design Kodo ed è arricchita dal concetto Ma, progettato per trasmettere tranquillità e bellezza. Gli interni combinano materiali come il legno d'acero, la pelle nappa e i tessuti giapponesi testurizzati.

Le nuove caratteristiche includono il Surround View a 360° con una nuova e pratica vista in trasparenza e il Dynamic Stability Control per una tenuta di strada più sicura in curva.

Con la sua batteria da 17,8 kWh, il CX-60 offre una potenza combinata di 327 CV (240 kW) e raggiunge una velocità massima di 200 km/h. I prezzi partono da 58.950 franchi svizzeri.

mazda.ch

(Visitato 1.241 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento