Land Rover: ecco la Discovery 2021 🎥

AGGIORNAMENTO Land Rover sta inviando la Discovery al nuovo anno modello con numerose innovazioni e modifiche. Esternamente, ci sono i soliti ritocchi, come le modifiche ai fari e alle luci posteriori e ai paraurti. La nuova Discovery di Land Rover è uno dei primi SUV full-size a sette posti. Sono presenti anche gli indicatori di direzione sequenziali. Sotto il cofano, i nuovi sei cilindri in linea diesel e benzina [...]

La nuova Discovery di Land Rover è uno dei primi SUV full-size a sette posti.

Sono presenti anche gli indicatori di direzione sequenziali. Sotto il cofano, nuovi diesel a sei cilindri in linea e motori a benzina con tecnologia mild hybrid a 48 volt.

La R-Dynamic può essere ordinata come nuovo modello.

Scoperta
Il lancio sul mercato della serie di modelli è previsto per la primavera del 2021, con prezzi a partire da 72.100 CHF.

Tutti i modelli con cambio automatico a otto velocità
I due nuovi motori a sei cilindri in linea da 3,0 litri, D250 e D300, sostituiscono SD4 e SDV6. Forniscono 249 CV e 570 Nm di coppia o 300 CV e 650 Nm. Sono progettati come mild hybrid. A questi si aggiungono i due motori a benzina P300 (quattro cilindri) da 300 CV e 400 Nm e P360 (sei cilindri) da 360 CV e 500 Nm.

Tutti i modelli sono dotati di cambio automatico a otto velocità. Il nuovo sistema di trazione integrale Intelligent All-Wheel Drive adatta in modo permanente la distribuzione della coppia tra l'asse anteriore e quello posteriore alle condizioni del momento.

Vista da terra a vista libera supportata da telecamera
Lo stesso vale per l'avanzato sistema Terrain Response 2 con modalità Wat. Inoltre, il Clear Sight Ground View offre una visione supportata da telecamera di ciò che accade direttamente davanti alle ruote anteriori. Anche l'head-up display è stato ulteriormente sviluppato.

Gli aggiornamenti dei veicoli arrivano "via etere
Nell'abitacolo, la console centrale, il volante e la leva del cambio sono stati ridisegnati. I sedili posteriori modificati migliorano il comfort.
Le bocchette di ventilazione della seconda fila sono state spostate dai montanti B alla console centrale. Altre caratteristiche a bordo includono due modem LTE che consentono anche di aggiornare il veicolo "via etere", la ionizzazione dell'aria, i supporti per tablet con porte USB e l'hotspot Wi-Fi 4G in grado di collegare fino a otto dispositivi.

Molto importante: la Discovery può agganciare un carico di traino fino a 3,5 tonnellate. E l'avanzato sistema di assistenza al rimorchio rende le manovre posteriori un gioco da ragazzi.

landrover.ch

(Visitato 413 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento