Lamborghini: il lancio nel Regno 🎥

CENTRO ESPOSITIVO Oltre 200 proprietari di Lamborghini e le loro vetture sono stati accolti dai membri del consiglio di amministrazione e dal management di Automobili Lamborghini in occasione del Lamborghini Day UK. La Urus SE PHEV ha festeggiato la sua anteprima.

 

La Urus SE, la nuova versione PHEV del super SUV, è stata presentata all'inizio dell'evento dei concessionari Lamborghini in Inghilterra. Federico Foschini, Chief Sales and Marketing Officer di Lamborghini, ha presentato la vettura insieme a Rouven Mohr, Head of Engineering, Mitja Borkert, Design Director e Alessandro Farmeschi, Customer Service Director.

Federico Foschini: "Siamo lieti di presentare la Urus SE nel Regno Unito. È un veicolo importante per noi sulla strada dell'ibridazione", ha spiegato Foschini.

Lamborghini Urus SE PHEV
Il nuovo modello Urus SE PHEV è caratterizzato da un'aerodinamica ottimizzata e dalla trasmissione ibrida da 800 CV.

Personalizzazione

Il Lamborghini Day UK ha offerto a proprietari, VIP e rappresentanti dei media l'opportunità di esplorare le molteplici dimensioni del marchio Lamborghini e delle attività dell'azienda. I laboratori di design del team Lamborghini Centro Stile hanno mostrato il processo creativo e tecnico alla base dei concept delle vetture, mentre uno studio ad personam ha permesso ai clienti di sperimentare le ampie possibilità di personalizzazione disponibili su una nuova Lamborghini. Una Lamborghini Revuelto creata appositamente per il Lamborghini Day UK dal programma Ad Personam ha dimostrato le ampie possibilità di personalizzazione.

Modello leggende

Il Polo Storico Lamborghini è responsabile del restauro, dell'archiviazione, della certificazione e dei ricambi originali. Il dipartimento ha presentato una Diablo SV e un esemplare del primo modello di produzione LP400. A questa icona si sono aggiunte una LP500 S e una Countach LPI 800-4, una delle sole 112 supercar ibride in edizione limitata prodotte in questo decennio. Mentre Lamborghini si prepara a presentare il successore della Lamborghini Huracán nel corso dell'anno, un'esposizione di modelli V10 ad aspirazione naturale ha celebrato sia la Huracán che il suo predecessore, la Gallardo. A questi si è aggiunta la concept V10 leggera Sesto Elemento presentata al Salone di Parigi 2010, la cui carrozzeria in fibra di carbonio pesa meno di 1.000 chilogrammi e consente un'accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 2,5 secondi.

lamborghini.com

(Visitata 208 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento