Lamborghini: Revuelto esclusiva fino all'ultimo dettaglio 🎥

PERSONALIZZATA Lo studio Lamborghini Ad Personam ha progettato una Revuelto esclusiva per la prima edizione del festival Lamborghini Arena. La combinazione di colori e l'equipaggiamento provengono dal programma di personalizzazione.

 

Automobili Lamborghini celebra la prima edizione del festival Lamborghini Arena con un esclusivo esemplare della supersportiva V12 HPEV Revuelto personalizzato dal programma Ad Personam. Recentemente è stato inaugurato il nuovo studio del reparto di personalizzazione Lamborghini presso la sede centrale dell'azienda a Sant'Agata Bolognese. Il weekend dell'Arena è stato il più grande evento nella storia della casa automobilistica.

Lamborghini Revuelto
La Lamborghini ha presentato una versione speciale per i festival della Revuelto.

Il festival è un evento unico che attira l'attenzione

L'esterno della Revuelto speciale è diventato un vero e proprio colpo d'occhio grazie ai colori contrastanti utilizzati e ai nuovi elementi in carbonio. La carrozzeria verniciata in Grigio Hati è caratterizzata da dettagli in Verde Scandal. Le pinze dei freni in Verde Chiaro completano l'estetica complessiva.

La bandiera italiana nei colori verde, bianco e rosso è riportata come elemento decorativo sulla parte inferiore dell'ala mobile posteriore. Due strisce nere in Nero Noctis attraversano il cofano anteriore per sottolineare il carattere racing della Revuelto. Il tetto, il cofano posteriore, lo spoiler, le prese d'aria, gli inserti delle minigonne laterali e altri componenti sono rifiniti in fibra di carbonio lucida a vista, conferendo ai componenti un aspetto radioso che viene ulteriormente esaltato dai cerchi in lega da 21 e 22 pollici in nero lucido.

Cuciture in Verde Scandalo

Gli interni riprendono le tonalità cromatiche degli esterni e si distinguono per i sedili sportivi neri in Nero Ade con cuciture e bordature in Verde Scandalo. Il rivestimento del firewall è impreziosito da un elegante ricamo della pista di Imola, dalla scritta bianca Lamborghini Arena 2024 e dai piani delle vie di fuga in Verde Scandalo. Anche le placche in fibra di carbonio con i loghi Lamborghini Arena 2024 e Ad Personam alle due estremità della plancia dimostrano il carattere esclusivo della vettura.

Motore centrale V12 con capacità di 6,5 litri

La prima supersportiva ibrida plug-in della Lamborghini è alimentata da un motore centrale V12 ad aspirazione naturale con una cilindrata di 6,5 litri e da tre motori elettrici. Insieme, forniscono una potenza massima di sistema di 1015 CV e una coppia massima di 725 Nm. Questo è sufficiente per una velocità massima di oltre 350 km/h e un tempo di accelerazione di 2,5 secondi per lo scatto in parata.

lamborghini.com

(Visitato 412 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento