Lamborghini: non c'è alcun ostacolo per la Huracán Sterrato 🎥

MULTITALENTO Durante il percorso attraverso i paesaggi del Joshua Tree National Park, la Lamborghini Huracán Sterrato ha offerto un grande comfort di guida su strada e ha dimostrato su terreni non asfaltati di essere anche una temeraria.

 

Il carattere avventuroso dell'italiana è evidente al primo sguardo. Rispetto alla Huracán Evo, l'altezza dal suolo è stata aumentata di 44 millimetri, le carreggiate anteriori (+30 millimetri) e posteriori (+34 millimetri) sono aumentate per garantire una maggiore escursione delle sospensioni. Inoltre, la protezione anteriore del sottoscocca in alluminio, i brancardi rinforzati, il diffusore posteriore e i robusti passaruota proteggono la carrozzeria.

Huracán Sterrato
Grazie alla potenza del V10 e alla trazione integrale, la Lamborghini Huracan Sterrato ha affrontato senza problemi anche le strade non asfaltate.

La gara si è svolta al Chuckwalla Valley Raceway, un circuito nel deserto della Coachella Valley in California, che offre una pista in asfalto e un terreno accidentato per una lunghezza totale di circa quattro chilometri. Perfetto per i test in quasi tutte le condizioni. Il Bolide ha superato ogni ostacolo senza problemi.

Pneumatico speciale Dueler AT002 di Bridgestone

A sottolineare ulteriormente il carattere sportivo del modello, la vistosa presa d'aria sul portellone posteriore fornisce al motore aria pulita sulle strade polverose. I cerchi in lega da 19 pollici con speciali pneumatici Bridgestone Dueler AT002 offrono la massima versatilità e adattabilità su qualsiasi superficie. Inoltre, contribuiscono a migliorare l'esperienza di guida in tutte le condizioni.

Al termine del test, la Sterrato, ancora più bella grazie a uno strato di sabbia fine del deserto, è tornata a Palm Springs, dove il suo pilota ha mantenuto un'andatura più tranquilla e ha dimostrato la versatilità della vettura tra i viali bordati di palme della città.

lamborghini.com

(Visitata 410 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento