Lamborghini: la Huracán STO ha 640 cv 🎥
PRESTAZIONI POTENTI, PRESTAZIONI FORTI La nuova Lamborghini, le cui consegne inizieranno nel corso dell'anno, è la Huracán STO (Super Trofeo Omologata), una supercar ispirata alle corse e omologata per la circolazione stradale. Con il suo motore V10 aspirato da 640 CV, la Huracán STO può raggiungere una velocità massima di 310 km/h. Con il suo motore V10 aspirato da 640 CV e una coppia di [...]
Con il suo motore V10 aspirato da 640 CV, la Huracán STO raggiunge una velocità massima di 310 km/h.
Con il suo motore V10 aspirato da 640 CV e 565 Nm di coppia, la Huracán STO a trazione posteriore consente un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,0 secondi, da 0 a 200 km/h in 9,0 secondi e una velocità massima di 310 km/h.

Regolazione dell'assetto con tre modalità di guida
In tre secondi non si può cambiare molto, ma l'assetto della Huracán STO rende possibile molto. Tre nuove modalità di guida - STO (guida normale), Trofeo (modalità gara) e Pioggia (pioggia o bagnato) - adattano l'assetto della vettura agli ambienti di guida ad alte prestazioni.
Sviluppo, certificazione e test
Il team di ricerca e sviluppo della Lamborghini ha percorso tre volte il giro del mondo in prove al simulatore prima di iniziare i test su strada della Huracán STO. La tecnologia di simulazione all'avanguardia ha permesso agli ingegneri Lamborghini di risparmiare tempo sul controllo qualità, sui tempi di consegna e sulle emissioni, verificando che ogni parte del veicolo fosse pienamente conforme agli standard nelle varie fasi di sviluppo, certificazione e collaudo della STO.
Dopo la Trofeo e la GT3, ora arriva la STO
La Huracán EVO Super Trofeo è stata sviluppata da Lamborghini Squadra Corsa per la propria serie di corse, così come la Huracán EVO GT3, tre volte vincitrice della 24 Ore di Daytona e due volte vincitrice della 12 Ore di Sebring. La STO, il cui prezzo deve ancora essere determinato, è la logica aggiunta.
Le cinque cose che non sai...
Automobili Lamborghini lancia il nuovo format mensile "Focu5on - Le cinque cose che non sapevi...". Si tratta di un modo per raccontare storie attraverso aneddoti e approfondimenti, con l'obiettivo di coinvolgere proprietari e appassionati, dare uno sguardo dietro le quinte di prodotti e progetti e condividere i misteri meno noti di un'azienda.