KTM: X-Bow in arrivo come GTX e GT

MENO È PIÙ Con la KTM X-Bow GTX e la GT, il Gruppo Mohr offre due veicoli spettacolari che colpiscono innanzitutto per la loro natura purista e la loro enorme potenza. Un caso per i piloti che amano l'estremo. Le auto sportive estremamente puriste sono molto leggere e poco equipaggiate. Queste sono anche le caratteristiche essenziali [...].

KTM X-Bow
Il cinque cilindri turbo della KTM X-Bow di Audi si trova sotto uno sportello tra l'abitacolo e l'asse posteriore.

Le auto sportive estremamente puriste sono molto leggere e scarsamente equipaggiate. Queste sono anche le caratteristiche essenziali dei veicoli, che vengono costruiti in una delle fabbriche di veicoli più moderne del mondo, a Graz.

Dal 2007 KTM produce supercar idiosincratiche per la strada e per la pista, con una lavorazione artigianale di alta qualità.

Peso base di soli 1048 chilogrammi e 530 CV
Due di queste auto puriste saranno presenti nel negozio del Gruppo Mohr a Monaco di Baviera dall'inizio di aprile. La X-Bow GTX aperta e chiusa, sviluppata insieme ai progettisti di Kiska e alla squadra corse Reiter Engineering, promette un peso base di soli 1048 chilogrammi.

Il cinque cilindri turbo da 530 CV di Audi si trova sotto uno sportello che si apre verso la parte posteriore tra l'abitacolo e l'asse posteriore. La X-Bow GT aperta può essere vissuta anche senza casco.

Showroom nella Motorworld Manufaktur di Zurigo
Le due supercar si inseriscono perfettamente nel portafoglio del Gruppo Mohr, perché i due fratelli Luis e Lorenz Mohr hanno creato uno spazio per veicoli eccezionali al Motorworld München con la stessa ambizione.

Con un'attenzione particolare all'essenziale, saranno presentati anche veicoli di produttori come Brabus, Hispano Suiza, Abt Sportsline, Techart e Ruf. Il Gruppo Mohr ha in programma altri showroom nella Motorworld Region di Stoccarda e nella Motorworld Manufaktur Region di Zurigo.

gruppo-mohr.com

(Visitato 426 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento