Kia: la EV6 GT elettrica segue la Stinger
FLAGGSCHIFF La Kia Stinger gode di grande popolarità in Svizzera. Tuttavia, come veicolo più potente di Kia fino ad oggi, la potente EV6 GT è ora destinata a diventare il nuovo modello di punta del marchio quest'anno.

La potente berlina sportiva Gran Turismo Kia Stinger a trazione integrale è diventata rapidamente un'icona di stile sulle nostre strade. Ora, però, sta entrando nel suo ultimo anno di vendite in Svizzera con un volume limitato. Una buona occasione per dare alla vettura un addio degno di nota. Il pacchetto Final Edition comprende quattro cerchi in lega originali Stinger con pneumatici invernali e un pacchetto di assistenza completo per quattro anni o 60.000 chilometri.
Stromer con Potenza in abbondanza
Allo stesso tempo, il testimone passa alla EV6 GT completamente elettrica. Grazie ai due motori elettrici da 430 kW (585 CV), la EV6 GT accelera a 100 km/h in 3,5 secondi. La batteria da 77 kWh garantisce un'autonomia WLTP di 424 chilometri. Grazie alla tecnologia a 800 volt, la batteria si ricarica dal 10 all'80% in 18 minuti presso la stazione di ricarica rapida.
Prezzi a partire da 81.900 franchi svizzeri.