Kia: ecco come la Picanto sfreccia nel futuro

Kia ha aggiornato in modo significativo il suo popolare modello di base Picanto. L'agile city runabout si presenta con numerose innovazioni per il model year 2021. I prezzi partono da 13.450 franchi svizzeri. Le modifiche comprendono motori ottimizzati, un cambio manuale automatizzato, un sistema di infotainment con touchscreen da 20,2 centimetri (8 pollici), i servizi online UVO Connect e nuovi sistemi di assistenza. Inoltre, l'auto mostra [...]

Picanto
La nuova Picanto di Kia è dotata di un massimo di sei airbag, a seconda dell'allestimento.

Gli adattamenti comprendono motori ottimizzati, un cambio manuale automatizzato, un sistema di infotainment con touchscreen da 20,2 centimetri (8 pollici), i servizi online UVO Connect e nuovi sistemi di assistenza.

Inoltre, la versione top GT-Line in particolare presenta un design leggermente modificato. La variante sportiva è ora più in linea con i modelli GT più grandi del marchio.

Anteriore e posteriore Collegamenti multipli pratici
Anche all'interno ci sono novità estetiche. Come in precedenza, la GT Line è dotata di sedili in pelle nera e accenti rossi. Entro la fine dell'anno verranno aggiunte nuove varianti.

Grazie al nuovo sistema di infotainment, dotato delle interfacce Bluetooth Android Auto e Apple CarPlay, è possibile abbinare al sistema due dispositivi mobili contemporaneamente: uno per le telefonate in vivavoce o per scopi multimediali, l'altro esclusivamente per l'uso multimediale.

Gamma di motori da 67 a 100 CV
La nuova Picanto è disponibile con tre motori a benzina Smartstream ottimizzati, che raggiungono una maggiore efficienza nelle emissioni di CO2 rispetto ai loro predecessori.

La gamma comprende un motore T-GDi da 1,0 litri (iniezione diretta di benzina con turbocompressore) con 100 CV e due motori DPI da 1,0 o 1,2 litri ad aspirazione naturale (con doppia iniezione) con 67 CV o 84 CV.

kia.ch

(Visitato 205 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento