Kia: Rio ora anche con sistema mild hybrid
CURA IN DETTAGLIO Nel segmento B, altamente competitivo, Kia rafforza la Rio con un aggiornamento. Per il model year 2021, la piccola vettura si presenta con un design rivisto, più tecnologia e motorizzazioni modificate. Per il motore di punta 1.0 T-GDI 120, Kia utilizza per la prima volta un sistema mild hybrid a benzina con tecnologia a 48 volt in combinazione con il nuovo cambio manuale intelligente "clutch-by-wire". I fari a LED e le luci diurne [...]
Nel motore top di gamma 1.0 T-GDI 120, Kia utilizza per la prima volta un sistema mild hybrid a benzina con tecnologia a 48 volt in combinazione con il nuovo cambio manuale intelligente "clutch-by-wire".
Fari e luci diurne a LED
Il facelift presenta una griglia più stretta. Il paraurti anteriore è ora più basso e più largo e, a seconda della versione, include fari fendinebbia più evidenti. Questo piace subito.
Un'altra novità è rappresentata dai fari a LED con luci diurne integrate. Ci sono anche nuovi colori di vernice e cerchi in alluminio. I dettagli sono riportati nella galleria.
Cruscotto GT Line in carbon look
I cambiamenti più importanti nell'abitacolo sono il touchscreen più grande e la nuova strumentazione con display da 4,2 pollici.
La versione sportiva GT Line presenta rivestimenti dei sedili neri con cuciture bianche a contrasto e un cruscotto in carbon look. Per i modelli con sistema di navigazione, sono disponibili i nuovi servizi online Uvo Connect con i servizi Kia Live e l'app Kia Uvo.
Informazioni in tempo reale sulla congestione del traffico e sui prezzi del carburante
Kia Live offre informazioni sul traffico in tempo reale e altri servizi online come i prezzi correnti del carburante o la visualizzazione dei parcheggi liberi.
L'applicazione gratuita Uvo può essere utilizzata per inviare i percorsi pianificati al sistema di navigazione della Rio, trovare la posizione del veicolo e accedere ad altre informazioni sul veicolo. Nel complesso, la Rio modernizzata combina un design ottimizzato sia all'interno che all'esterno e dispone di tecnologie di sicurezza e di infotainment che altrimenti si trovano solo nei modelli di classe superiore. Argomenti forti.
Garanzia di fabbrica di sette anni
Kia offre la nuova Rio con un motore a benzina ad aspirazione naturale e due motori turbo benzina da 84, 100 o 120 CV. Sono disponibili le versioni Rio, Trend, First Edition, Style e GT-Line. I prezzi partono da 16 450 franchi svizzeri (versione Rio, 1.2 CVVT, 84 CV e cambio manuale a 5 rapporti).
Tutti i modelli hanno di serie la garanzia di fabbrica Kia di sette anni o 150.000 chilometri.