Kia: il design dell'EV9 fa la differenza 🎥
Secondo la filosofia di design Opposites United di Kia, la EV9 a propulsione elettrica annuncia il futuro del marchio combinando sostenibilità e mobilità moderna con il suo aspetto.
Il primo SUV elettrico di Kia con tre file di sedili colpisce per il suo design particolarmente accattivante, sia all'interno che all'esterno. L'EV9 vuole essere una pietra miliare nel percorso dell'azienda per diventare un fornitore di soluzioni di mobilità sostenibile. Il look del nuovo modello è in linea con la nuova filosofia di design Opposites United. Il SUV di grandi dimensioni intende mostrare le differenze rispetto ai concorrenti di questa classe.
Le linee trasmettono calma
Il frontale dell'EV9 è caratterizzato da linee e superfici pulite che trasudano affidabilità e tranquillità . Sottolineata dalla griglia e dai sorprendenti fari verticali, la coreana trasmette un aspetto futuristico. I parafanghi triangolari e i passaruota pronunciati si fondono perfettamente con la carrozzeria, creando un'unità coesa. Nella parte posteriore, le linee semplici del portellone contribuiscono all'aspetto forte e sicuro del SUV.
Riprogettazione completa degli interni
Nel progettare gli interni dell'EV9, i designer hanno prestato particolare attenzione allo spazio e al comfort, tutto ciò che un moderno SUV familiare deve offrire. Grazie al passo lungo, alle linee basse e all'architettura di guida piatta, è stato creato molto spazio per i passeggeri. L'EV9 è disponibile a 6 e 7 posti. I sedili della seconda fila possono essere ruotati di 180 gradi e quelli della terza sono dotati di stazioni di ricarica per dispositivi mobili.
La EV9 sarà presentata in anteprima mondiale alla fine di marzo. In questa occasione, Kia annuncerà ulteriori informazioni sul prodotto, tra cui i dettagli del propulsore elettrico, e lancerà la campagna globale con lo slogan "E-mobility - redefined".