Kia: questo è il modello Sportage dell'anno 2021.
QUINTA GENERAZIONE ALL'INIZIO Con il nuovo Sportage, Kia prosegue in modo riconoscibile la linea di design futuristico già intrapresa con la EV6. Le prime immagini mostrano la versione del SUV destinata al mercato globale. Inoltre, per la prima volta nei 28 anni di storia del SUV, ci sarà una versione appositamente studiata per il mercato europeo, che sarà lanciata a settembre [...].
Inoltre, per la prima volta nei 28 anni di storia del SUV, ci sarà una versione specifica per il mercato europeo, che sarà presentata a settembre e consegnata dall'inizio del prossimo anno.
Display curvo con schermo integrato
Il tetto in contrasto cromatico enfatizza la vista laterale. Un elemento che colpisce nell'abitacolo è il cockpit digitale di grande formato con display curvo e touchscreen integrato. La console centrale è stata progettata in modo ergonomico.
Le superfici cromate e soft-touch sono sinonimo di allineamento di alta qualità, mentre elementi come gli appendiabiti integrati nella parte posteriore dei poggiatesta dei sedili anteriori sono sinonimo di utilità.
Motori con maggiore potenza e minori consumi
La nuova Sportage è disponibile come ibrida plug-in con un quattro cilindri turbo da 1,6 litri e una batteria agli ioni di litio da 13,8 kWh. Inoltre, ci sono i noti motori a benzina e diesel con cilindrata di 1,6 e 2,0 litri, che sono ridotti in termini di consumo ma avranno più potenza. Anche nel nuovo Sportage il cliente potrà scegliere tra trazione anteriore e integrale.