John Cooper Works: il futuro anche con l'elettricità 🎥

DIVERTIMENTO DI GUIDA Impulsi interessanti per un divertimento di guida estremo. Mini sviluppa concetti per i modelli John Cooper Works a trazione elettrificata. Le trazioni a zero emissioni sono destinate a rafforzare il profilo indipendente del marchio. Il piacere di guida e le prestazioni estreme sono tipiche anche dei modelli John Cooper Works puramente elettrici. L'espansione coerente dell'elettromobilità e le opzioni aggiuntive per migliorare il tipico piacere di guida della [...]

Il piacere di guida e le prestazioni estreme sono tipiche anche dei modelli John Cooper Works completamente elettrici.

L'espansione coerente della mobilità elettrica e le ulteriori opportunità di sperimentare il tipico piacere di guida dei modelli sono al centro del nuovo orientamento della gamma di modelli.

Le future architetture dei veicoli Mini daranno la possibilità di realizzare un piacere di guida estremo e una caratteristica costantemente orientata alle prestazioni non più esclusivamente con motori a combustione, ma anche con propulsori elettrificati.

Concetti per sistemi di trazione puramente elettrici
Solo con il modello ibrido plug-in Mini Cooper SE Countryman ALL4, il cinque per cento di tutte le nuove immatricolazioni del marchio erano già veicoli a trazione elettrificata.

Dopo il successo del lancio delle vendite della Mini Cooper SE completamente elettrica, questa percentuale è raddoppiata a circa il dieci per cento nel giro di pochi mesi. Forte di questa esperienza, Mini sta ora preparando lo sviluppo di modelli John Cooper Works a trazione elettrificata come ulteriore passo.

Combinazione di divertimento di guida e mobilità elettrica

Bernd Körber, responsabile del marchio Mini: "Con la Electric abbiamo dimostrato come il piacere di guida e la mobilità elettrica vadano d'accordo. Ora è giunto il momento di trasferire il carattere prestazionale del marchio John Cooper Works alla mobilità elettrica. Per questo motivo stiamo lavorando molto intensamente sui concept dei modelli John Cooper Works a trazione elettrificata".

John Cooper Works
Con l'attenzione ai propulsori elettrificati, il profilo della John Cooper Works sarà ulteriormente affinato.

Motore a combustione per gli appassionati delle prestazioni
I modelli John Cooper Works con motori a combustione convenzionali continueranno a svolgere un ruolo importante in parallelo per soddisfare i desideri e le esigenze degli appassionati di prestazioni di tutto il mondo.

Il nuovo focus sulle prestazioni elettrificate è destinato a creare l'opportunità di affinare il profilo indipendente del marchio John Cooper Works in modo ancora più forte di prima.

mini.ch

(Visitata 107 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento