Jeep: la Wrangler 2022 arriva nei concessionari

CLASSICA COME PLUG-IN-HYBRID I concessionari Jeep svizzeri stanno prendendo ordini per la Wrangler 4xe. L'ibrido plug-in è la versione più potente, efficiente e connessa della storia del modello.

Jeep_Wrangler
Il modello cult Jeep Wrangler è disponibile in Europa esclusivamente con trazione integrale ibrida plug-in.

La nuova Jeep Wrangler 4xe elettrificata vuole dimostrare che il fuoristrada può essere emozionale e anche efficiente. A partire dal 2022, tutte le Wrangler vendute nei mercati europei con guida a sinistra avranno una trazione ibrida plug-in. Entro il 2025, il 70% di tutti i modelli Jeep venduti nel mondo sarà disponibile con trazione elettrificata.

La riedizione del 2022 presenta caratteristiche migliorate e un'esperienza a cielo aperto ancora più coinvolgente. Tra queste, il parabrezza Gorilla Glass rinforzato di Jeep Performance Parts, il Sunrider flip-top di Mopar e nuovi colori personalizzati.

Funzioni e funzionamento facili da usare
Con il sistema di infotainment Uconnect NAV, la Wrangler 4xe offre funzioni integrate e di facile utilizzo per il funzionamento, le informazioni al conducente e una divertente esperienza di mobilità. La connettività semplifica l'esperienza della 4xe con una serie di applicazioni che consentono di controllare comodamente le funzioni del veicolo a distanza.

Con l'app My Uconnect, i clienti possono accedere a una serie di servizi per gestire in modo semplice e rapido l'utilizzo, la manutenzione, la ricerca di stazioni di ricarica e persino le emergenze.

La Wrangler è disponibile nei nuovi colori Silver Zynith Metallic e High Velocity. Tutte le opzioni di colore sono disponibili con soft top o hard top nero o in tinta con la carrozzeria, a seconda del livello di allestimento. La nuova opzione Sunrider Flip Top a cielo aperto aggiunge una capote sopra i sedili anteriori per una facile apertura.

Modello 4xe nella tradizione del marchio Jeep
Essendo la Wrangler più efficiente e allo stesso tempo più adatta al fuoristrada, il nuovo modello 4xe si inserisce perfettamente nella tradizione Jeep. Accelera da 0 a 100 km/h in 6,4 secondi ed eroga una potenza massima di sistema di 280 kW (380 CV) e 637 Nm di coppia. Inoltre, la 4×4 PHEV percorre oltre 50 chilometri in modalità esclusivamente elettrica.

Il sistema di trazione comprende un motore a benzina da 2 litri, due motori elettrici e un cambio automatico con convertitore di coppia a 8 velocità. Le modalità E-Selec consentono al conducente di adattare la trazione 4xe al percorso: Ibrido, Elettrico ed eSave.

I prezzi partono da 76 590 franchi svizzeri (modello Sahara).

jeep.ch

(Visitato 942 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento