Jeep: questa è la Cherokee per l'Europa 🎥
INIZIO IN EUROPA La nuova Jeep Grand Cherokee si presenta in Europa con il sistema di trazione ibrida plug-in 4xe, con le tradizionali eccezionali capacità 4x4 e come la Grand Cherokee più lussuosa nella storia del modello fino ad oggi.
La Cherokee può percorrere fino a circa 50 chilometri in modalità puramente elettrica.
Jeep ha completamente elettrificato la sua intera gamma di modelli di SUV in Europa con il lancio della nuova Grand Cherokee. La quinta generazione della Grand Cherokee si presenta con un'architettura completamente rinnovata, un nuovo design della carrozzeria, un sistema di infotainment Uconnect 5 all'avanguardia e schermi di grandi dimensioni.
Iniziate con l'esclusiva edizione di lancio
L'Exclusive Launch Edition è dotata di un equipaggiamento completo e di un pacchetto di servizi speciali. A pochi mesi dalla sua anteprima mondiale, la nuova Grand Cherokee 4xe è ora disponibile per la prenotazione nei principali mercati europei.
Chi vuole essere tra i primi può scoprire l'Exclusive Launch Edition di cui sopra sul sito www.bethefirst.jeep.de/ ed esprimere il proprio interesse.
La pubblicità mostra la nuova Jeep in un ambiente selvaggio con animali interessanti.
Motore turbo a benzina e macchina elettrica
L'introduzione della Grand Cherokee 4xe è un'altra pietra miliare nella strategia di elettrificazione dell'intera gamma di modelli Jeep. La 4xe rappresenta la nuova razza di fuoristrada e la sua capacità di combinare competenza, sostenibilità, efficienza, sicurezza e piacere di guida.
La trazione ibrida 4xe è costituita dai componenti principali del motore turbo a benzina e del motore elettrico, che insieme erogano una potenza di sistema di 380 CV (280 kW) e rendono disponibile una coppia massima di 637 Nm. In città è possibile percorrere fino a circa 50 chilometri in modalità esclusivamente elettrica e quindi senza emissioni di CO2.
Capacità fuoristrada e dinamica sicura
Progettata per le migliori capacità fuoristrada e per una dinamica di guida sicura con sofisticati sistemi di assistenza elettrica, la Grand Cherokee compete con la trazione 4×4 Quadra-Drive II, le sospensioni pneumatiche Quadra-Lift e il sistema di gestione della trazione Selec Terrain con cinque modalità di guida Auto, Snow, Sand/Mud, Rock e Sport, a seconda della versione.
I prezzi della nuova Grand Cherokee 4xe non saranno disponibili prima di aprile 2022.