Jaguar XF Sportbrake: perfetta per la Svizzera

JAGUAR Gli inglesi vogliono farlo con la buona volontà dei loro proprietari indiani e a fine anno stanno per premere il piede sull'acceleratore. La XF Sportbrake, ora disponibile presso gli agenti svizzeri, è destinata più che altro all'uso quotidiano. Le station wagon non hanno successo in Inghilterra. Ma gli inglesi non possono fare a meno del resto d'Europa.

XF Sportbrake
La Jaguar XF Sportbrake estate è identica alla carrozzeria della berlina fino al montante B.

Le station wagon non hanno successo in Inghilterra. Ma gli inglesi non possono fare a meno del resto d'Europa. In Svizzera, in particolare, un importante mercato estero per Jaguar, l'entusiasmo per le station wagon continua senza sosta, soprattutto nel segmento superiore. Quindi, ora è necessaria una berlina con un vano di carico esteso. Sportbrake è il nome di questa versione della Jaguar XF. Sono disponibili motori Benin o diesel con una potenza fino a 300 CV. Il furgone lungo quasi cinque metri è disponibile a partire da 53.900 franchi svizzeri.Non ci saranno comunque sempre passeggeri sul sedile posteriore, piuttosto gli schienali del sedile a panchina vengono abbattuti e aumentano lo spazio di carico da 565 a 1700 litri.

La Sportbrake trasporta facilmente 2.000 chili di peso
La XF Sportbrake non è un pacchetto ingannevole nemmeno dal punto di vista funzionale, ma brilla per le sue tipiche virtù. Le versioni a trazione integrale, in particolare, possono trainare ben 2000 kg. Per mantenere l'auto in piano, tutte le versioni sono dotate di sospensioni pneumatiche sull'asse posteriore, che assicurano un perfetto livellamento durante il traino. È così che deve essere se si vuole avere successo in Svizzera.

XF Sportbrake
Il bagagliaio può essere aperto comodamente con il telecomando. L'area di carico è piatta come una frittella.

www.jaguar.ch

 

(Visitato 267 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento