JAC: la prima auto elettrica a basso costo in Svizzera!

INIZIO MERCATO Giusto in tempo per il nuovo anno, il piccolo modello JAC presentato ad Auto Zürich è arrivato nei concessionari svizzeri e l'e-JS1 sta andando a ruba. Sono già rimaste poche scorte in magazzino.

JAC La prima auto elettrica a basso costo in Svizzera_autosprint
Il modello cinese JAC e-JS1 offre un'autonomia di 330 chilometri.

Per 16.989 franchi, non esiste un'auto elettrica completa più economica in Svizzera. E la piccola non è avara di grandi valori: 330 chilometri di autonomia, 61 CV e 31,4 kWh di capacità della batteria. Il bello è che gli automobilisti intelligenti possono risparmiare denaro e proteggere l'ambiente.

Valori interni non senza
Cinque sedili con cuciture decorative, un elegante volante multifunzione in pelle e sedili posteriori abbattibili per 1/3 e 2/3. I fari a LED e le luci diurne a LED garantiscono la sicurezza. Così come l'ABS, l'ESP, il sensore di parcheggio posteriore e la telecamera di retromarcia. Gli alzacristalli elettrici e gli specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente e riscaldabili sono pratici.

Come piccoli Smarties colorati
La prima fornitura è disponibile in colori in edizione limitata come il rosa, il turchese, il verde & co. Ma attenzione: I colori più freddi sono i più venduti. Secondo l'importatore generale Auto Kunz di Wohlen AG, il prossimo lotto arriverà dalla Cina in altri colori.

jac-svizzera.ch

(Visitata 794 volte, 2 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento