Ineos: Il Granatiere arriva in Svizzera 🎥
PER I DURI Nel luglio del prossimo anno sarà in vendita il fuoristrada Grenadier del gigante chimico britannico Ineos. Dalla scorsa settimana, il fuoristrada può essere prenotato online e successivamente acquistato anche sul posto.
Sotto il cofano dell'Ineos Grenadier c'è un motore a benzina (285 CV, 450 Nm) o un diesel (249 CV, 550 Nm).
Chi preferisce la classica visita in concessionaria, con tanto di test drive, finanziamento e permuta, potrà accedere a oltre 200 sedi in tutto il mondo, di cui 15 in Germania e fino a quattro in Austria e Svizzera.
Assistenza in oltre 10.000 officine
I partner di vendita di Ineos comprendono gruppi di concessionari affermati e rivenditori specializzati, in particolare partner BMW, dato che il motore del Grenadier proviene da Monaco. L'assistenza sarà fornita dalle oltre 10.000 officine Bosch Car Service di tutto il mondo.
L'obiettivo è che il cliente trovi un'officina certificata Ineos nel raggio di 50 chilometri. Se i pezzi di ricambio non sono disponibili in magazzino, devono essere consegnati entro 24 ore.
La produzione nell'ex stabilimento Smart
Circa 75 000 potenziali clienti si sono già registrati come acquirenti interessati. A partire dal 14 ottobre, questo sarà possibile anche per altri interessati.
Nell'estate del 2022, la produzione della Grenadier inizierà nell'ex stabilimento Smart di Hambach, in Francia. I prezzi partono da ben 60.000 franchi svizzeri.