In una veste fresca
HONDA Il costruttore giapponese presenta il model year 2018 della Honda Jazz al Salone Internazionale dell'Automobile (IAA) di Francoforte/M. Oltre a un allestimento rinnovato, sarà disponibile per la prima volta anche con un motore a benzina i-VTEC da 1,5 litri con 130 CV. Secondo il produttore, il nuovo frontale curvo conferisce alla Jazz del 2018 un aspetto ancora più dinamico. Il tipico [...]

Secondo il produttore, il nuovo frontale curvo conferisce alla Jazz un aspetto ancora più dinamico nel model year 2018. Gli elementi di design tipici della famiglia di modelli Honda si ritrovano soprattutto nei fari e nell'aspetto della griglia del radiatore.
Aspetto sorprendente
Il paraurti anteriore è caratterizzato da contorni marcati che si sviluppano intorno alle prese d'aria. Nella parte posteriore sono presenti elementi di design piatti collegati da una striscia di rifinitura nera lucida. In futuro, la Honda Jazz sarà disponibile anche nel colore "Skyride Blue".
Motore supplementare e altre attrezzature
Il model year 2018 della Honda Jazz è ora disponibile con il 1,5 litri i-VTEC (Euro 6). Il 1.5 i-VTEC farà parte della nuova variante di allestimento "Dynamic". Questa è caratterizzata da uno splitter anteriore accentuato in rosso sotto la griglia del radiatore e da un diffusore sul paraurti posteriore progettato nello stesso stile. La nuova variante comprende anche fari anteriori a LED, fendinebbia anteriori, minigonne laterali, spoiler sul portellone posteriore e cerchi in alluminio 185/55 R16 in nero lucido.
Spazio disponibile
Con un volume del bagagliaio di 354 litri, la Jazz mantiene la sua eccezionale spaziosità. Con le loro opzioni di configurazione, i "Magic Seats" continuano a consentire la variabilità dell'abitacolo e garantiscono una lunghezza massima di carico interno di 2480 mm e un'altezza massima di carico di 1280 mm. Il motore a benzina 1.3 i-VTEC da 102 CV continuerà a essere disponibile per tutti i livelli di allestimento della Jazz, a eccezione di "Dynamic".