IAA Mobility 2032: vedere meglio con i quattro anelli 🎥

TUTTO IN VISTA Dopo sei anni, è arrivato il momento di aggiornare il modello dell'Audi Q8. La novità più importante è rappresentata dai fari Matrix LED con luce laser. Inoltre, ci sono nuovi cerchi, colori e inserti decorativi.

 

Giusto in tempo per l'IAA Mobility di Monaco di Baviera (fino al 10 settembre), Audi migliora la Q8 e la aggiorna. Oltre ai ritocchi estetici all'interno e all'esterno, il SUV coupé riceve per la prima volta i fari LED a matrice HD in combinazione con la luce laser. È presente anche una luce diurna digitale con quattro firme luminose selezionabili. Le luci posteriori digitali OLED, anch'esse con quattro design individuali, completano la gamma di luci. Scoprite come funziona il tutto nel video.

Le innovazioni di Audi Q8
Il frontale del Q8 è caratterizzato dal potente design ottagonale single-frame.

Un design sorprendente e puristico

La Q8 era ed è tuttora un SUV molto espressivo, con un design sorprendente e purista. Anche dopo il lifting, continua a essere molto dinamica, grazie alle superfici generose e alle forme ridotte. Anche gli sbalzi corti e il passo lungo contribuiscono all'aspetto sportivo. Il frontale è caratterizzato dal potente design ottagonale single-frame con inserti verticali. Nella versione base, questi sono disposti verticalmente, mentre nella S-Line sono disegnati a L.

Anelli neri/bianchi anziché cromati

La nuova Q8 porta anche la nuova corporate identity di Audi. Si tratta degli anelli bidimensionali che si vedranno per la prima volta sulla Q8 e-tron. Invece di essere cromati, i quattro anelli sono di colore bianco e nero. Chi acquista un pacchetto opzionale può anche ordinare gli anelli in una tonalità di grigio invece che in bianco e nero.

Con il facelift, anche il programma di equipaggiamento della Q8 è stato nuovamente perfezionato. Le cuciture dei sedili sono ora in colore grigio a contrasto come standard nel modello base. È inoltre possibile scegliere tra nove inserti decorativi. Le seguenti opzioni sono nuove: Cenere a grana fine argento naturale, carrozzeria in carbonio opaco e alluminio lineare grigio argento.

Sono inoltre disponibili tre nuove verniciature: Sakhir Gold, Ascari Blue e Chilli Red. Proprio come piace a voi.

audi.ch

iaa-mobilità.com

(Visitato 156 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento