IAA 2022: Ford Pro offre un pacchetto Eco completo

PER OGNI ESIGENZA La divisione veicoli commerciali di Ford presenta alla IAA Transportation di Hannover, fino al 25 settembre, un pacchetto ecologico per veicoli commerciali, assistenza, sistema di ricarica, software e finanziamenti.

Il Ford E-Transit Custom è disponibile con un sistema di bordo Propower opzionale.

L'obiettivo di questa offerta unica è sostenere i clienti commerciali nella riduzione dei costi operativi e nel passaggio ai veicoli elettrici. Il fiore all'occhiello è il nuovo E-Transit Custom completamente elettrico nel segmento di carico utile di 1 tonnellata, che festeggia la sua anteprima pubblica.

Ford Pro - Pro sta per produttività - è il nome di un'unità di servizi e vendita di veicoli istituita nel 2021 sotto l'egida di Ford Motor Company e operante in tutto il mondo.

Nuova generazione dei noti pick-up
Oltre alla versione E, tuttavia, saranno presentate anche varianti personalizzate con ibrido plug-in e con trazione diesel Ecoblue. La consegna dei primi modelli Transit Custom è prevista a partire dalla seconda metà del 2023.

Un'altra attrazione dello stand è la nuova generazione del pick-up Ford Ranger, che da molti anni è il numero 1 del segmento in Europa e in Svizzera. Con le varianti Ranger Raptor e Wildtrak, Ford Pro rafforza la sua posizione di leader nel segmento europeo dei pick-up.

Alimentazione con sistema di bordo Propulsione
Come per l'E-Transit Custom e l'E-Transit, il Propower Onboard System sarà disponibile a richiesta anche per il Transit Custom PHEV. Si tratta di prese nella parte posteriore del veicolo che possono essere utilizzate per alimentare utensili elettrici, collegare fonti di luce esterne o altri dispositivi con un consumo di energia fino a 2,3 kW.

Circa il 50% di tutti i modelli Ford Transit venduti in Europa sono personalizzati, cioè convertiti o aggiornati in veicoli per scopi speciali.

ford.ch
iaa-transportation.com/it

(Visitato 626 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento