IAA 2022: il primo soccorso arriva con l'ID.Buzz

PER OGNI ESIGENZA Volkswagen sfrutta il salone dei veicoli commerciali IAA nella sua sede di Hannover non solo per la prima presentazione pubblica del nuovo Amarok, ma anche per mostrare l'ID.Buzz con un equipaggiamento speciale.

L'ID.Buzz come ambulanza di emergenza di Volkswagen Veicoli Commerciali è stato ampliato dalla società Bösenberg.

Alla IAA Transportation di Hannover, aperta fino a domenica prossima, saranno esposti modelli VW e veicoli speciali provenienti dalla fabbrica o da carrozzieri.

Tra questi, ad esempio, l'ID.Buzz come ambulanza di emergenza, che l'azienda Bösenberg ha ampliato. Il Multivan introdotto l'anno scorso potrà in futuro essere ordinato anche come taxi di grandi dimensioni, mentre un veicolo del produttore olandese di carrozzerie Snoeks combina il trasporto di persone con quello di merci.

Veicoli per corriere e officina mobile
Nel caso del VW Crafter, la gamma spazia dagli autocarri a pianale ai veicoli per corriere e agli autobus fuoristrada. Inoltre, saranno esposte nuove attrezzature per officine, tra cui l'officina mobile per biciclette elettriche di Kögel e Flexmo, che tiene conto anche della protezione antincendio. Saranno esposti anche diversi camper di Volkswagen Veicoli Commerciali.

volkswagen-nutzfahrzeuge.ch
iaa-trasporti.com

(Visitato 459 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento