Hyundai: Tucson pronta per la prima 🎥
PROGRAMMA STRAMMA I punti salienti della nuova Tucson sono la visualizzazione della firma luminosa, che Hyundai chiama Parametric Hidden Lights, e il doppio cockpit. La prima apparizione ufficiale è prevista per il 15 settembre. L'anteprima mondiale digitale della All-New Tucson avrà luogo il 15 settembre 2020 alle ore 14.30. I sedili anteriori personalizzati e separati collegano il [...]
L'anteprima mondiale digitale della nuovissima Tucson avrà luogo il 15 settembre 2020 alle 14.30.
I sedili anteriori personalizzati e separati combinano un funzionamento ottimizzato per creare un'esperienza sia per il conducente che per il passeggero anteriore. Le prime immagini del nuovo modello rivelano elementi innovativi.
Cofano lungo e sbalzi corti
La nuovissima Tucson è complessivamente più grande e più larga dei modelli precedenti, con un cofano lungo, sbalzi corti e un passo più lungo. Questo le conferisce un carattere elegante, simile a quello di una coupé.
Anteprima mondiale sui canali sociali
L'anteprima mondiale digitale della nuovissima Tucson avrà luogo il 15 settembre alle ore 14.30. Il livestream, un video teaser e le immagini saranno disponibili su www.hyundai.com e sui canali social di Hyundai.
Condizioni climatiche estreme
Negli ultimi mesi il SUV compatto è stato messo alla prova in test impegnativi.
La Tucson ha dovuto superare prove di rimorchio, passaggi in fuoristrada e guida in condizioni climatiche estreme. Scoprite cosa c'era in programma nella galleria.
Trazione integrale e distribuzione della coppia
In un sito di prova nella Repubblica Ceca, il sistema di trazione integrale, la distribuzione della coppia e la sua struttura sono stati provati e testati a bassa velocità in varie condizioni nelle ultime settimane.
Inoltre, sono stati testati il freno di stazionamento, l'assistenza al fuoristrada, l'assistenza all'avviamento e allo spegnimento in salita e la capacità di carico su pendenze elevate tra il 30 e il 45%.
Misurazione del rumore all'interno dell'abitacolo
Su superfici stradali speciali per testare il veicolo per quanto riguarda il suo comportamento NVH (significa Noise Vibration Harshness), il rumore di guida e la frequenza del rumore all'interno del veicolo sono stati ottimizzati rispetto al predecessore.
Inoltre, il Tucson è stato testato su strade bagnate dalla pioggia. Il SUV è riuscito a superare senza problemi solchi d'acqua profondi da 20 a 30 centimetri. Si può essere curiosi.