Hyundai: ecco come la i40 entra nel nuovo anno

IL FUTURO IN VISTA Hyundai aggiorna la i40 Wagon nel nuovo model year con nuove caratteristiche di design e tecnologie avanzate di comfort e sicurezza. Come alternativa nella classe delle medie, la Nuova Hyundai i40 Wagon combina un design accattivante con uno spazio sorprendente. Il modello a cinque porte, lungo 4,77 metri, è disponibile per il nuovo anno con un look rinnovato, maggiore sicurezza, una nuova guida [...]

i40
Con il suo profilo curvilineo, la Nuova Hyundai i40 Wagon pone accenti stilistici nella classe delle medie.
i40
Tutti gli strumenti e i comandi sono ben visibili e facili da controllare.

Come alternativa nella classe delle medie, la Nuova Hyundai i40 Wagon combina un design accattivante con uno spazio sorprendente. Il modello a cinque porte, lungo 4,77 metri, è disponibile nel nuovo model year con un look rinnovato, più sicurezza e una nuova guida. In Svizzera è ora disponibile con il diesel 1.6 CRDi (136 CV), a scelta con cambio manuale a 6 marce o cambio a doppia frizione (DCT) a 7 marce, a partire da 34.900 franchi svizzeri (modello New Hyundai i40 Amplia Wagon).

Confortevole e sicuro su strada
Nella Nuova Hyundai i40 Wagon, i sistemi attivi di sicurezza e assistenza Hyundai SmartSense garantiscono una guida confortevole e sicura. Nuovo è il sistema di frenata automatica d'emergenza (equipaggiamento Vertex). Questo sistema avverte visivamente e acusticamente il conducente in situazioni di pericolo e, se necessario, attiva la frenata automatica per evitare le collisioni o ridurne le conseguenze. È attivo in un intervallo di velocità compreso tra 10 e 75 km/h.

Ampia dotazione di serie
Hyundai offre la Nuova i40 Wagon in due livelli di allestimento, Amplia e Vertex. Anche l'Amplia Wagon è dotata di un'ampia gamma di equipaggiamenti di serie. Nell'allestimento top Vertex Wagon, la Nuova i40 Wagon è equipaggiata con nuovi cerchi in lega da 18 pollici e dispone anche di un tetto panoramico apribile in vetro, di luci dinamiche in curva e di assistenza agli abbaglianti.
La protezione ottimale della Nuova i40 Wagon è garantita, tra le altre cose, da due airbag frontali e laterali, da ampi airbag a tendina anteriori e posteriori e da un airbag per le ginocchia del conducente. Hyundai integra questi elementi nella Nuova i40 Vertex Wagon con ulteriori airbag laterali posteriori.

hyundai.ch

(Visitato 267 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento