Hyundai: Santa Fe mostra la sua grandezza
LIFESTYLE OUTDOOR Hyundai presenta una quinta generazione completamente nuova del SUV medio Santa Fe. Le caratteristiche più evidenti della nuova edizione sono il design esterno massiccio e lineare e gli interni spaziosi.
Per il primo cambio completo di modello della Santa Fe dal 2018, Hyundai ha scelto un approccio non convenzionale. Con il suo ampio portellone posteriore e il bagagliaio terrazzato, l'ampio veicolo offre un utilizzo particolarmente versatile e confortevole.
Sangyup Lee, Vice Presidente Esecutivo e Responsabile del Centro Design Globale Hyundai: "La nuova Santa Fe combina le qualità di un SUV con un perfetto equilibrio tra uso urbano ed esperienza all'aperto. È adatta a tutto, dalle gite in famiglia alle avventure in campeggio".
Design distintivo della carrozzeria
La forma spigolosa e la silhouette distintiva della Santa Fe derivano dal passo lungo e dal posteriore largo. Il frontale trasmette un'impressione di imponenza grazie al cofano alto, ai fari a forma di H e ai contorni netti dei parafanghi. I fari si armonizzano con il motivo ad H nella parte inferiore della sezione frontale. Nella vista laterale, spiccano i passaruota ben disegnati, lo sbalzo anteriore corto e i cerchi da 21 pollici.
Display panoramico e display digitale da 12,3 pollici
L'abitacolo offre ampio spazio per ogni tipo di avventura. I sedili della seconda e terza fila, completamente abbattibili, consentono di avere uno spazio confortevole. Il design degli interni enfatizza le linee orizzontali e verticali con un motivo ad H sulla plancia e sulle bocchette dell'aria per aumentare la sensazione di apertura. Un display panoramico curvo collega il display digitale da 12,3 pollici al sistema di infotainment per una maggiore chiarezza.
Hyundai fornirà in seguito informazioni sulla tecnologia di guida e sui prezzi del nuovo modello.