Hyundai: la Kona elettrica si presenta in look N
SPORTY Con la Kona Electric N Line, Hyundai presenta il suo primo veicolo elettrico con una linea di equipaggiamento sportiva. I cerchi da 19 pollici sono una caratteristica di design che colpisce. Il lancio sul mercato è previsto per il secondo trimestre.
Hyundai offre anche tutte le varianti di trazione della serie Kona nella versione sportiva N Line. La nuova Kona Electric N Line combina un design particolarmente sportivo con le qualità del modello standard. Ad esempio, lo spazio interno rimane invariato con una capacità del bagagliaio di 466 litri, che può essere aumentata fino a 1300 litri abbattendo gli schienali dei sedili posteriori.
Specchietti retrovisori esterni in nero lucido
L'aspetto dinamico è caratterizzato dai paraurti sportivi anteriori e posteriori, dalle soglie laterali e dai cerchi da 19 pollici dal design esclusivo. Anche gli specchietti retrovisori esterni in nero lucido e la verniciatura a contrasto del tetto, disponibile come optional, sono tipici del nuovo modello.
All'interno colpisce l'ambiente sportivo e distintivo, con dettagli rossi su volante, cruscotto e sedili. Sono inoltre presenti gli esclusivi pedali metallici N Line e il rivestimento nero del tetto. La Kona Electric N Line sarà disponibile presso i concessionari nel secondo trimestre dell'anno.