Hyundai: messa a punto della i20 runabout
SPORTY Hyundai rinnova la i20. Il facelift della terza generazione del modello non si limita al design rivisto, ma offre anche un pacchetto di sicurezza completo e nuove funzioni di connettività.
La Hyundai i20 ridisegnata si fa notare per il suo design raffinato. La nuova forma del paraurti anteriore e della griglia del radiatore, le nuove luci posteriori a LED e il paraurti posteriore modificato conferiscono alla piccola auto un aspetto più sportivo. I cerchi da 16 e 17 pollici sottolineano l'aspetto dinamico.
Con tetto nero su richiesta
La versione facelift è disponibile in otto colori esterni e, come optional, con il tetto nero. Nonostante le dimensioni compatte, la i20 offre molto spazio interno. Il bagagliaio ha un volume fino a 1165 litri, a seconda della posizione dei sedili posteriori.
Nuovo è il pacchetto cromatico Lucid Lime per gli interni. Include sedili con un motivo strutturato e cuciture interne color lime.
Sono presenti anche nuove funzioni di connettività. A seconda dell'allestimento, sono disponibili un computer di bordo da 4,2 pollici, connessioni USB-C o un cockpit digitale con display a colori da 10,25 pollici. È disponibile anche un touchscreen a colori con sistema di navigazione e servizi telematici Bluelink. Apple Carplay e Android Auto, una funzione di ricarica wireless e aggiornamenti over-the-air per le mappe di navigazione completano le caratteristiche di connettività.
Funzioni di sicurezza Smart Sense
Sono di serie diverse nuove funzioni di sicurezza Smart Sense, come il Lane Departure Warning, il Cross Traffic Assist e l'Active Blind Spot Assist. Il cruise control utilizza il sistema di navigazione per anticipare le curve o i rettilinei in autostrada e regola automaticamente la velocità. La i20 rinnovata è ora dotata anche di illuminazione ambientale multicolore che consente ai passeggeri di regolare il colore dell'illuminazione interna in base al proprio stato d'animo, mentre l'impianto audio Bose è disponibile come optional.
Livelli di potenza con 100 CV e 120 CV
Il cliente della i20 può combinare il motore a iniezione diretta di benzina da 1 litro con un sistema ibrido a 48 volt. Sono disponibili livelli di potenza di 100 CV e 120 CV. La produzione della nuova i20 inizierà nel terzo trimestre presso lo stabilimento di Izmit, in Turchia. Seguiranno altre varianti.