Hyundai: look dinamico EV per la Kona

MULTIPLE-TRAK Per la nuova generazione dell'iconico SUV cittadino Kona, Hyundai ha iniziato con la variante EV per trasferire il design orientato alla tecnologia all'intera gamma di modelli con diversi sistemi di trazione.

Hyundai Kona
La nuova Kona combina un'architettura unitaria con un design distintivo e opzioni di guida.

La nuova generazione della Hyundai Kona sarà disponibile nelle varianti di trazione completamente elettrica (EV), ibrida (HEV) e termica (ICE), oltre che particolarmente sportiva come N Line. Ciò che le accomuna è l'architettura universale della variante completamente elettrica. Tuttavia, i modelli EV, HEV e ICE presentano tutti uno stile distintivo.

La variante EV è più lunga e più larga

Sang Yup Lee, Vicepresidente esecutivo e Responsabile del Centro Design: "Il carattere unico della Kona è stato ulteriormente rafforzato nella nuova generazione con una presenza dinamica. Per offrire ai clienti il massimo spazio interno, il nuovo modello è cresciuto fino a 4,36 metri di lunghezza nella variante EV, oltre ad aumentare la larghezza e il passo."

Dettagli grafici in pixel sulla griglia del radiatore

La Kona EV presenta dettagli grafici in pixel sulla griglia e sul paraurti posteriore, cerchi in lega da 19 pollici, linea di bordo nera con specchietti laterali neri e tetto nero. La versione ibrida e quella con motore a combustione condividono il design robusto del paraurti e della protezione antincastro, nonché i rivestimenti neri dei passaruota.

Infine, la N-Line è dotata di specchietti laterali e tetto neri opzionali, spoiler alare, design anteriore e posteriore più aggressivo, vistosi cerchi in lega da 19 pollici e minigonne laterali argentate.

Ampio spazio per conducente e passeggeri

L'architettura universale derivata dall'EV consente una disposizione sportiva dell'abitacolo con un pannello a C orizzontale e molto spazio per il conducente e i passeggeri. Gli schermi da 12,3 pollici e il modulo flottante danno un'impressione di alta tecnologia.

Lo spostamento della colonna del cambio dalla console centrale dietro il volante crea un abitacolo libero con spazio aggiuntivo per gli oggetti nella zona della console centrale. Ulteriori dettagli sulla nuova Kona saranno rivelati in seguito.

hyundai.ch

(Visitato 631 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento