Hyundai: la i20 è la vincitrice della sua categoria

MIGLIORE AUTO PICCOLA La nuova Hyundai i20 si è imposta in un importante test comparativo condotto dalla rivista ad alta tiratura Auto Bild. La terza generazione della piccola auto ha convinto soprattutto in quattro importanti categorie. La nuova Hyundai i20 non perde tempo. È sul mercato solo da ottobre, ma ha già ricevuto il massimo dei voti da Bild am Sonntag e Auto [...].

i20
In Svizzera, la i20 è disponibile negli allestimenti Pica, Origo, Amplia e Vertex.

La nuova Hyundai i20 non perde tempo. È sul mercato solo da ottobre, ma ha già ricevuto il Volante d'Oro per la migliore auto della classe fino a 25.000 franchi da Bild am Sonntag e Auto Bild. Ora la terza edizione, completamente rinnovata, vince anche il primo test comparativo nel numero 48/2020 di Auto Bild.

Comfort, costi, ambiente, auto connessa
La i20 ha vinto nelle categorie Comfort, Ambiente, Auto connessa e Costo con un punteggio complessivo di 545 punti.

Conclusione dei tester: "Aspetto forte della i20 e notevole sforzo tecnico di Hyundai nella classe delle piccole auto".

Tecnologia ibrida e sistema di infotainment
Tra le altre cose, il moderno sistema di infotainment della i20 con touchscreen da 10,25 pollici e controllo vocale, nonché i numerosi sistemi di assistenza, le hanno permesso di vincere la classifica generale.

Pregevole è anche il sistema ibrido a 48 volt, che consente all'auto di utilizzare una modalità di navigazione a risparmio di carburante. L'utilitaria coreana batte la concorrenza anche nel confronto dei costi, soprattutto perché viene fornita con una garanzia di cinque anni senza limiti di chilometri.

I prezzi della i20 partono da 16 490 franchi svizzeri.

hyundai.ch

(Visitato 1.240 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento