Hyundai: la N sta per Potenza nella Tucson 🎥
COME SI GUARDA Poco dopo il lancio della nuova Tucson, Hyundai presenta il SUV in una versione sportiva N-Line. Questa versione combina design dinamico, comfort, connettività, diversi sistemi di trazione e stile motorsport. La Tucson N-Line sarà disponibile in Europa dalla primavera, mentre le versioni ibrida e ibrida plug-in seguiranno in estate. Il design atletico della Tucson caratterizza anche la [...]
La Tucson N Line sarà disponibile in Europa dalla primavera, mentre le versioni ibride e ibride plug-in seguiranno in estate.
Il design atletico della Tucson caratterizza anche la nuova versione N Line. Tuttavia, ora è una sportività ancora più sensuale con elementi dinamici.
I motivi parametrici della griglia del radiatore sono ancora più angolari e creano ulteriori riflessi di luce. I designer hanno integrato il logo N Line nella griglia ampia e profonda. I contorni neri dei fari ne sottolineano l'eleganza.
Sviluppo e test rigorosi in Europa
La Tucson N Line monta cerchi in lega sportivi da 19 pollici e i passaruota sono in tinta con il veicolo. Hyundai ha sviluppato e testato il veicolo in condizioni difficili in Europa.
Come il modello base, la N Line è disponibile anche con le sospensioni a controllo elettronico. Gli ammortizzatori adattivi a controllo elettronico offrono una regolazione più flessibile alle condizioni della strada.
Gli ingegneri hanno sviluppato un assetto speciale del telaio per la versione con trazione ibrida a 48 volt.
Livelli di potenza fino a 265 CV, a seconda delle esigenze
Oltre alla variante entry-level con motore diesel di base, tutte le versioni di trazione della Tucson sono disponibili anche per la Tucson N Line. Ciascuna motorizzazione si basa su uno dei due efficienti motori Smartstream, il quattro cilindri a benzina 1.6 T-GDi o il diesel 1.6 CRDi. Mentre il motore diesel eroga 136 CV, i motori a benzina sono disponibili con 150, 180, 230 e 265 CV.
Inoltre, tutti gli attuali sistemi di assistenza alla guida sono disponibili anche per la Tucson N-Line: dall'indicatore dell'angolo cieco al cruise control, dal controllo della distanza all'assistente di parcheggio intelligente. I prezzi in Svizzera non sono ancora stati definiti.