Hummer: un SUV completamente elettrico per i più rudi 🎥

ORA SI FA L'ORA Il marchio Hummer non si è distinto come un marchio popolare in passato. Derivato dal veicolo militare marziale, l'H1 è stato lanciato per primo, seguito dai pick-up H2 e H3. Nel video, l'Hummer EV atterra come un asteroide in un cratere, dal quale può facilmente uscire con le proprie forze. Il [...]

Nel video, Lobster EV atterra come un asteroide in un cratere dal quale può facilmente liberarsi con le proprie forze.

La brutalità della lamiera sembrava fuori luogo quando GM è diventata un caso di ristrutturazione un decennio fa: Il marchio è stato liquidato.

Ma ora Hummer è tornato, come sottomarca per le auto completamente elettriche vendute sotto l'ombrello del marchio GMC. Oltre al pick-up, è stato lanciato un enorme SUV.

Hummer EV
La potenza massima della versione top dell'Hummer è di 620 KW (842 CV). GM tace sul peso.

Motori con batterie di dimensioni diverse
Il modello verrà fornito con due o tre motori e con batterie di dimensioni diverse. La potenza massima della versione di punta è di 620 KW (842 CV), mentre GM dichiara la coppia massima in modo un po' imbarazzante, ma comunque fuorviante, a circa 15 600 Nm. Questo dato è stato misurato al volante. Una Ford F-150 con motore V6 da 3,3 litri può fare altrettanto.

Manovra laterale con sterzo di tutte le ruote
A seconda della versione, lo sterzo integrale opzionale assicura che l'ampio fuoristrada possa anche manovrare lateralmente, se necessario, in marcia a gran velocità. Anche se l'Hummer EV può percorrere un massimo di 480 chilometri con una sola carica, è progettato per funzionare come stazione di ricarica per altre auto elettriche.

L'inizio della produzione è previsto per l'inizio del 2023 e GM sta già prendendo le prenotazioni.

gm.com

(Visitata 718 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento