Honda: più potenza e design sportivo

CURA IN DETTAGLIO Dal prossimo anno, Honda offrirà l'HR-V anche nella nuova versione Turbo con un motore a benzina VTEC Turbo da 1,5 litri con 182 CV. Il 1.5 VTEC TURBO dell'HR-V Turbo è utilizzato anche nell'attuale Honda Civic. Equipaggiato di serie con un cambio manuale a 6 rapporti, raggiunge una coppia massima di 240 Nm. Con [...]

HR-V
I fari a LED di serie comprendono abbaglianti e anabbaglianti, indicatori di direzione a LED e luci diurne a LED.
HR-V
Il design degli interni della nuova Honda CR-V è chiaro e di buon gusto.

Il 1.5 VTEC TURBO dell'HR-V Turbo è utilizzato anche nell'attuale Honda Civic. Equipaggiato di serie con un cambio manuale a 6 rapporti, raggiunge una coppia massima di 240 Nm. Con il cambio CVT opzionale, sono disponibili 220 Nm.

Dinamica in curva e stabilità di guida
Nell'ambito di un pacchetto complessivo che mira a un equilibrio ottimale tra rigidità della scocca, regolazione delle sospensioni e sensazione di sterzo, il veicolo è dotato della tecnologia Performance Damper. Speciali ammortizzatori anteriori e posteriori contrastano i movimenti laterali e torsionali. La dinamica in curva e la stabilità di guida durante i cambi di corsia improvvisi sono aumentate e le vibrazioni su strade sconnesse sono ridotte.

Il design mostra un carattere sportivo
Il frontale dell'HR-V Turbo presenta una nuova interpretazione del volto della famiglia Solid Wing con finiture cromate nere lucide. L'esclusivo look a nido d'ape si ritrova nella griglia e nelle cornici dei fendinebbia.
A ciò si aggiungono elementi di design dinamico, tra cui un sottile spoiler anteriore e un paraurti posteriore più appariscente, tutti in nero lucido. L'aspetto sportivo è sottolineato dalle finiture nere degli specchietti retrovisori esterni, dai due terminali di scarico e dai cerchi in lega da 18 pollici dal look esclusivo.

I sedili ottimizzati offrono un migliore supporto laterale
All'interno, il design dinamico continua con esclusivi sedili neri e rosso scuro e un headliner nero. I sedili anteriori, ridisegnati per il nuovo anno, offrono un sostegno migliore grazie a cuscini e schienali modificati.
L'introduzione della Honda HR-V Turbo in Svizzera è prevista per la primavera del 2019. I prezzi non sono ancora stati fissati.

honda.ch

(Visitata 187 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento