Honda: Jazz ora anche a trazione ibrida
PRESTAZIONI ED EFFICIENZA La nuova Honda Jazz offre un piacere di guida con un comportamento efficiente e veloce. Ciò è reso possibile dal nuovo sistema ibrido e-HEV di serie. I prezzi non sono ancora stati definiti. Per la prima volta, la nuova Honda Jazz offerta in Europa è disponibile solo ed esclusivamente con una moderna motorizzazione ibrida. Grazie alla nuova tecnologia e-HEV, la Jazz Hybrid unisce prestazioni ed efficienza e [...]
Per la prima volta in Europa, la nuova Honda Jazz è disponibile solo ed esclusivamente con una moderna motorizzazione ibrida. Grazie alla nuova tecnologia e-HEV, la Jazz Hybrid unisce prestazioni ed efficienza e, con i suoi interni di alta qualità, stabilisce nuovi standard di comfort.
Sistema e-HEV appositamente sviluppato
Il sistema e-HEV è un nuovo sviluppo appositamente studiato per la Jazz. È composto da due motori elettrici compatti abbinati a un motore a benzina da 1,5 litri, alla batteria agli ioni di litio e al cambio a controllo intelligente. La potenza di sistema di 109 CV con una coppia totale di 253 Nm consente un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 9,4 secondi e una velocità massima di 175 km/h. Ciò offre al conducente una piacevole esperienza di guida, sia in città che in autostrada. Il sistema ibrido riduce le emissioni di CO2 nel WLTP a 102 g/km. Ciò corrisponde a un consumo di benzina di 4,5 l/100 km.
Funzioni di sicurezza di serie
La nuova edizione della Jazz offre una connettività che garantisce ai proprietari una rete completa. Il nuovo touchscreen LCD riduce il rischio di distrazione per il conducente, poiché il tempo di risposta della maggior parte dei comandi è stato notevolmente ridotto rispetto al modello precedente. Anche i vari sistemi di assistenza, come la nuova telecamera anteriore grandangolare che contribuisce a migliorare il campo visivo, garantiscono una sicurezza ancora maggiore. Anche la funzione di sicurezza della frenata automatica di emergenza (Honda Collision Mitigation Brake System), che garantisce prestazioni migliori di notte per il riconoscimento di pedoni e ciclisti, è di serie.