Honda: grande interesse per il runabout elettrico
PRENOTAZIONE La Honda e completamente elettrica è stata accolta molto bene in Europa. Ad oggi, oltre 22.000 persone si sono registrate per saperne di più sulla vettura giapponese. Di cui 5000 dalla Svizzera. Alcuni Paesi hanno ora aperto i portali per l'opzione di acquisto. Chiunque voglia assicurarsi uno dei (già) iconici veicoli [...]
Alcuni Paesi hanno aperto i portali per l'opzione di acquisto. Chiunque voglia assicurarsi uno dei (già) iconici veicoli può ora effettuare un'opzione di acquisto di 1.500 franchi anche in Svizzera.
Solo in Svizzera, ad oggi, ci sono più di 5000 interessati. L'importo della prenotazione sarà compensato da un acquisto successivo o rimborsato, se necessario. Le prime consegne avverranno l'anno prossimo. L'anteprima mondiale della versione di serie avverrà all'IAA di Francoforte (12-22 settembre).
Trazione elettrica e nuova piattaforma
La Honda e presentata a Ginevra come prototipo quasi di serie è il primo modello del marchio con una piattaforma specificamente progettata per la trazione elettrica. Il veicolo urbano completamente elettrico stabilisce nuovi standard in termini di design e tecnologia di equipaggiamento.
Il veicolo elettrico compatto offre anche la dinamica di guida caratteristica di Honda, supportata da una trazione posteriore sportiva e da un'innovativa trasmissione elettrificata.