Honda: scoprite l'ultima HR-V 🎥
AMARE IL DETTAGLIO Alla fine dell'anno, Honda lancerà il prossimo HR-V. Il modello compatto avrà una linea più simile a una coupé. Nel nuovo sviluppo del SUV, l'accento è stato posto sull'uso ottimale dello spazio e della luce. Una considerazione centrale per l'aumento del comfort nell'abitacolo è stato il posizionamento dei comandi. La nuova generazione dell'esclusivo [...]
Una considerazione centrale per l'aumento del comfort nell'abitacolo è stata la posizione dei comandi.
La nuova generazione dell'HR-V e:HEV, solo ibrido, riflette una rivalutazione completa del comportamento dei consumatori moderni.
Honda ha sviluppato l'HR-V non solo come un SUV compatto, ma piuttosto come un prodotto destinato a stabilire standard contemporanei in termini di attrattiva, funzionalità e facilità d'uso.
Spazio e massimo comfort per gli occupanti
Il posizionamento mirato dei componenti di trasmissione in una versione più recente della piattaforma globale Honda e il serbatoio del carburante posizionato centralmente consentono di ottenere più spazio interno e il massimo comfort per tutti i passeggeri.
Oltre agli interni di dimensioni generose, un design moderno e una tecnologia innovativa garantiscono il massimo dello spazio, del comfort, dell'ergonomia e della versatilità .
Rumore all'interno del veicolo
Tutti gli elementi di design del nuovo HR-V servono a creare un senso di spazio ampio e aperto, che a sua volta collega maggiormente i passeggeri al mondo esterno. A cominciare dai finestrini, progettati per far entrare la maggior quantità di luce possibile e per offrire un'eccellente visibilità stradale.
La plancia orizzontale e il cofano piatto ottimizzano ulteriormente il campo visivo, ma riducono anche il rumore all'interno del veicolo.
Interfacce chiare e facili da usare
La sensazione di spazio aperto è supportata da prese d'aria a forma di L, posizionate lateralmente alle estremità superiori della plancia. Esse producono l'effetto di una brezza fresca senza dirigere il flusso d'aria direttamente verso il guidatore e i passeggeri. Il sistema guida l'aria lungo i finestrini laterali e il parabrezza verso il tetto.
Il layout dell'interfaccia, chiaro e di facile utilizzo, contribuisce a creare un'atmosfera rilassata; i comandi per la riproduzione audio e la ventilazione, così come il cruscotto, sono ben posizionati e facilmente riconoscibili nel campo visivo del conducente e consentono un utilizzo sicuro e intuitivo.
Carico intelligente e area di carico bassa
I sedili posteriori dell'HR-V possono essere ripiegati ancora più indietro rispetto al modello precedente, ottimizzando ulteriormente il comfort e lo spazio per i passeggeri posteriori. Sebbene le dimensioni esterne siano le stesse del modello precedente, il nuovo HR-V offre più spazio per le gambe e per la testa per un comfort ancora maggiore.
Per consentire un carico intelligente e un piano di carico basso, gli ingegneri Honda hanno adattato la modularità del vano di carico completamente piatto e la disposizione dei sedili per consentire di caricare facilmente un'ampia gamma di bagagli, biciclette e altre attrezzature sportive e per il tempo libero.