Honda: l'HR-V è disponibile in versione ibrida 🎥
SOSTENIBILE Il prossimo Honda HR-V è dotato dell'efficiente trazione ibrida e:HEV. Lo spazio interno sarà ancora più ampio. La tecnologia ibrida è di serie nel nuovo modello. Il sistema dell'HR-V produce 131 CV e 253 Nm di coppia. Le ruote anteriori sono motorizzate. Il SUV compatto rientra nel piano del marchio di [...]
Il sistema dell'HR-V produce 131 CV e 253 Nm di coppia. La trazione è sulle ruote anteriori.
Il SUV compatto rientra nel piano del marchio di elettrificare tutti i modelli di volume in Europa entro il 2022. Secondo il produttore, il nuovo modello è stato sviluppato secondo il principio "più uomo, meno macchina". In questo modo, Honda vuole mettere la tecnologia e il design ancora più al servizio del conducente e dei passeggeri.
Combinazione di semplicità e look moderno
Le linee caratteristiche e le superfici lisce incarnano la filosofia di design con cui Honda combina la semplicità con un look moderno. In questa forma, la carrozzeria combina anche funzionalità ed eleganza. E c'è più spazio per gli occupanti.
L'aumento di dieci millimetri dell'altezza da terra e il tetto ribassato di 20 millimetri creano una silhouette più snella. I cerchi da 18 pollici di serie, gli sbalzi corti e le caratteristiche del SUV pongono accenti potenti.
Esperienza di guida rilassata con l'efficiente trazione ibrida
La trazione ibrida e:HEV offre un'esperienza di guida rilassata con una risposta diretta e una grande efficienza nei consumi. Comprende due potenti motori elettrici accoppiati a un motore a benzina da 1,5 litri.
Per ottenere la migliore efficienza possibile, il veicolo parte in modalità elettrica, poi passa alla modalità ibrida e, quando si viaggia a velocità più elevate, entra in gioco il motore a benzina. Con la leva del cambio è possibile attivare la modalità di guida B per un maggiore recupero. Non potrebbe essere più semplice.