Honda: la piccola e pronta per la serie 🎥
La prima auto elettrica di Honda si chiamerà semplicemente Honda e. L'auto a quattro porte, lunga 3,90 metri, dovrebbe avere un'autonomia di oltre 200 chilometri ed entrare in produzione quest'anno. La Honda e è stata progettata con un moderno look retrò nello stile della prima Honda Civic. I fari simmetrici a LED della Honda e sono dotati di [...]
La Honda e è stata sviluppata sullo stile della prima Honda Civic con un look moderno e retrò.
I fari simmetrici a LED della Honda e sono rivestiti di vernice nera per pianoforte in un moderno look retrò, un elemento di design che viene ripreso nella parte posteriore del veicolo.
Con grande attenzione ai dettagli, tutto ciò che può essere nascosto è stato celato. I sistemi di assistenza alla guida sono praticamente invisibili. Le interfacce di ricarica non sono visibili. Il tetto sembra galleggiare sopra l'ordinata superficie vetrata.
Connessione smartphone senza problemi
Il cruscotto digitale end-to-end della Honda e mostra come la tecnologia possa connettere meglio le persone. Oltre alla connettività smartphone senza problemi e ai sistemi ad attivazione vocale, sono disponibili tutti i tipi di informazioni sul viaggio e sulla guida. Al posto di un normale specchietto retrovisore esterno, ci sono videocamere che mostrano l'ambiente circostante in modo più dettagliato di qualsiasi specchietto ed eliminano virtualmente gli angoli ciechi. Inoltre, riducono la resistenza dell'aria.
Pulsanti per tutte le funzioni più importanti
Il volante a 2 razze è dotato di pulsanti per la selezione delle funzioni più utilizzate. Non c'è la leva del cambio. Al contrario, i pulsanti per la guida, la retromarcia e il parcheggio sono posizionati a portata di mano vicino al ginocchio del conducente.
I prezzi e le attrezzature per la Svizzera non sono ancora stati fissati.