La storia della GTI continua
VOLKSWAGEN La nuova Polo GTI con motore TSI da 200 PS/147 KW è ora ordinabile e sarà disponibile in Svizzera dalla fine di gennaio. Continua così la storia della GTI. Volkswagen lancia la sesta generazione della Polo anche in versione GTI. Con una potenza di 200 PS / 147 kW e cambio a doppia frizione (DSG), sospensioni sportive, sedili sportivi [...]
Volkswagen lancia anche la sesta generazione della Polo in versione GTI. Con una potenza di 200 PS / 147 kW e cambio a doppia frizione (DSG), sospensioni sportive, sedili sportivi e cerchi in lega da 17 pollici, la potente Polo costa 31.700 CHF.
Sportivo compatto
Secondo il costruttore, la nuova compatta sportiva è un altro punto di forza nella leggendaria storia della GTI. Con il cambio DSG a sei rapporti, la nuova Polo GTI accelera a 100 km/h in 6,7 secondi. La velocità massima è di 237 km/h. Il consumo di carburante di 5,9 litri/100 km riflette l'efficienza della guida (tutti dati di fabbrica).
Autentica GTI dentro e fuori
Altri segni distintivi: sospensioni sportive, trazione anteriore e un design esterno e interno espressivo. Impreziosito dalle insegne GTI, come la tipica striscia rossa nella griglia del radiatore, il pomello del cambio GTI e il leggendario rivestimento dei sedili a scacchi "Clark". L'aspetto sportivo degli esterni è enfatizzato dai fari e dalle luci posteriori a LED di serie. Tra gli optional figurano la strumentazione completamente digitale (Active Info Display) e altri sistemi di assistenza.
Previsione di stabilità del valore
Questo mese, lo specialista del settore Bähr & Fess Forecasts ha pubblicato le ultime analisi sul valore residuo di tutte le auto attuali. Secondo le analisi, la nuova Polo è l'utilitaria che avrà il valore residuo più alto nel 2021. Le prime Polo GTI arriveranno in Svizzera a partire dalla fine di gennaio 2018.