Goodwood: Polestar al via con molta potenza

PRIMA APPARIZIONE Al Festival of Speed (fino al 16 luglio), i prototipi Polestar 3 e Polestar 5 faranno il loro debutto. I due potenti veicoli percorreranno la leggendaria collina due volte al giorno.

Goodwood Polestar 3
La Polestar 3 sarà presto in vendita in molti mercati.

Nel First Glance Paddock, situato di fronte allo stand Polestar, la Polestar 2 BST Edition 230 da 350 kW (476 CV) sarà esposta insieme al prototipo Polestar 3 da 380 kW (517 CV) e alla Polestar 5 (galleria centrale) da 650 kW (884 CV).

Thomas Ingenlath, CEO di Polestar: "Ci piace presentare i nostri nuovi prototipi al pubblico di Goodwood. Ora, con l'inizio della produzione nel primo trimestre del 2024, è giunto il momento che la Polestar 3 salga per la prima volta sulla famosa collina."

Tutti i modelli su Electric Avenue

La Polestar 3, la Polestar 2 aggiornata a trazione posteriore e la concept car Polestar Electric Roadster saranno esposte allo stand Polestar. Quest'anno, nell'Electric Avenue, un'area del festival dedicata esclusivamente ai veicoli elettrici, la Polestar 3 fa parte dell'esposizione.

La Polestar 2 aggiornata e la BST Edition 230 limitata sono disponibili online. La Polestar 3 può essere ordinata e sarà introdotta a breve in tutti i mercati. Le consegne sono previste a partire dal secondo trimestre del 2024.

Il lancio ufficiale della Polestar 5, la variante di serie della Polestar Precept, è previsto per il 2024, mentre la Polestar 6, la versione di serie della concept car roadster elettrica, è prevista per il 2026.

polestar.com
goodwood.com

(Visitata 235 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento